Wanda Nara non perdona: nuovi dettagli sul tradimento di Icardi

Mauro Icardi e la storia ricca di colpi di scena con Wanda Nara: la showgirl parla di futuro e racconta un dettaglio inedito sul tradimento. Cosa è accaduto e quali sono le novità. 

Icardi non sta vivendo un momento particolare fra la vita privata e la stagione in casa PSG. L’attaccante è infatti prossimo a lasciare la formazione parigina e scegliere una nuova destinazione. Il marito di Wanda Nara dovrà per forza di cose abbandonare la capitale francese e trovare un’altra destinazione.

Wanda Nara tradimento Icardi
Wanda Nara e la novità fra tradimento di Icardi e pensieri per il futuro (La Presse)

I problemi privati hanno inciso e non poco sull’effettivo rendimento dell’attaccante con un passato nell’Inter. La stagione è praticamente quasi conclusa in casa Paris Saint Germain, ma adesso emergono novità che non hanno proprio a che fare con il calcio giocato.

Wanda Nara e il rapporto con Mauro Icardi, la confessione social

Icardi Wanda Nara
Icardi fra l’addio al PSG e la situazione delicata con Wanda Nara (La Presse)

La compagna di Mauro Icardi ha risposto ad alcune domande lanciate su Instagram da parte di chi la segue ogni giorno. Il primo argomento riguarda proprio il tradimento di Icardi. “Non ho mai potuto perdonarlo ma ammiro la gente che lo fa. Riesco ad avere eccellenti relazioni con i miei ex però do talmente tanto nelle relazioni che non posso perdonare. Che male mi ha fatto!“, ricorda la showgirl argentina.

Certamente la situazione è delicata e la stessa Wanda Nara ne è pienamente consapevole. Oltre ai problemi familiari ci sono da risolvere anche le questioni lavorative dell’attuale compagno. Icardi è praticamente con le valigie in mano e a breve lascerà il Paris Saint Germain.

Questo tipo di domande fanno male alla donna che ha avuto un periodo non semplice. Adesso è tempo però di pensare ad altro e concentrarsi anche sulle questioni extra coniugali. Certamente con il suo stipendio da 9 milioni di euro, infatti, difficilmente l’attaccante potrà giocare in Serie A. La sua vecchia Inter prova intanto a strappare qualche punto al Milan, ma non è così semplice a tre giornate dalla fine del campionato.