Juventus, Pogba spiazza tutti: tifosi senza parole

Paul Pogba è un centrocampista in procinto di lasciare il Manchester United: l’ex Juventus è prossimo ad una novità veramente inaspettata. 

Pogba dovrebbe lasciare a fine stagione il Manchester United, a meno di clamorosi colpi di scena. Il centrocampista francese non rinnoverà quasi certamente il contratto con scadenza il prossimo 30 giugno. Sulle sue tracce ci sono diversi club fra cui la Juventus, adesso emerge un dettaglio che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Pogba Juventus
Pogba e la novità che spiazza anche ala Juventus (La Presse)

I bianconeri hanno ormai concluso la stagione con il quarto posto praticamente certo e adesso sperano in una novità sorprendente sotto diversi punti di vista. Durante le fasi precedenti all’apertura del calciomercato tutto può accadere e nulla deve sorprendere, specialmente quando si tratta di giocatori importanti. Intanto spuntano novità sul fronte Serie A.

Pogba e la novità che spiazza la Juventus, di cosa si tratta

Pogba Juventus
Pogba lascia il Manchester United e sorprende la Juventus (La Presse)

Paul Pogba potrebbe rimanere ancora in Premier League e cambiare squadra. Dopo l’esperienza con il Manchester United ci sarebbe la concreta possibilità di vederlo giocare altrove, magari con il City allenato da Pep Guardiola. A riportare la notizia è il Daily Mail che traccia un’ipotesi di mercato non indifferente.

Nessun occhio sull’asta da 100 milioni di sterline per Declan Rice, attuale giocatore del West Ham, da qui la scelta di cambiare tutto e virare magari su un profilo come quello di Paul Pogba. Nessun pagamento del cartellino e soltanto lo stipendio da corrispondere al calciatore. L’idea è quella infatti di sostituire Fernandinho, centrocampista prossimo a lasciare il club.

Intanto il Manchester City potrebbe scegliere un colpo a parametro zero certamente importante per il futuro dei Citizens. Il trasferimento nel 2016 in casa Red Devils sembra ormai un lontano ricordo, adesso è tempo di pensare al futuro. La trattativa potrebbe sorprendere e non poco anche la Juventus che sogna un ritorno del giocatore francese ormai da diverso tempo.