Oriana Sabatini, messaggio piccante a Dybala: “Cosa faccio senza di lui”

Oriana Sabatini non conosce l’imbarazzo e si è lasciata andare a una dichiarazione molto spinta: il messaggio piccante a Paulo Dybala.

A fine stagione Paulo Dybala lascerà la Juventus ma resterà accanto all’altro grande amore della sua vita. Si tratta di Oriana Sabatini, la sua bellissima fidanzata con cui ormai è insieme da diversi anni e potrebbe presto costruire una famiglia.

Oriana Sabatini Dybala
Oriana Sabatini, fidanzata di Paulo Dybala (Instagram)

La loro relazione è molto solida anche se in queste settimane sta attraversando un periodo difficile. La coppia infatti si è momentaneamente allontanata a causa dei motivi lavorativi della cantante argentina, tornata nel suo paese per promuovere l’uscita del nuovo singolo.

Oriana Sabatini senza freni: il retroscena stupisce Dybala

Dybala Oriana Sabatini
Paulo Dybala, attaccante della Juventus (LaPresse)

Non è bastato il gol di Dybala alla Juventus per vincere la partita col Genoa, protagonista di un’incredibile rimonta nei minuti finali. Un risultato beffardo per i bianconeri che, già sicuri della qualificazione in Champions League, stavano già pensando alla finale di Coppa Italia contro l’Inter.

L’attesa sfida dell’Olimpico sarà una delle ultime partite della Joya che spera di chiudere con un trofeo la lunga avventura a Torino. Più si avvicina il suo addio più aumenta la tristezza, a maggior ragione se vivi questo momento in completa solitudine senza la tua dolce metà.

Il lungo viaggio di Oriana Sabatini rende ancora più difficile questo passaggio della sua carriera mentre la distanza non sembra pesare alla cantante argentina. Quest’ultima, stuzzicata da una domanda dei media, si è lasciata andare a una rivelazione molto intimo sul rapporto con l’attaccante della Juve.

Nello specifico, non conoscendo l’imbarazzo, ha raccontato una retroscena piccante della sua vita privata: “Non mi succede niente se non faccio l’amore per due mesi. Nel frattempo puoi fare altre cose come l’autoerotismo”. Una confessione sorprendente in diretta televisiva per sentire meno la mancanza di Dybala che in questi casi probabilmente utilizzerà lo stesso metodo.