Bomba PSG, la confessione spiazza tutti: “Voglio andare al Real Madrid”

Il PSG deve fare i conti con l’ammissione del calciatore, il quale senza giri di parole ha sottolineato di voler indossare la maglia del Real Madrid

Si avvicina inesorabilmente la fine di questa questa stagione. In Francia il PSG, dopo un anno di assenza, è tornato a conquistare la Ligue 1. Nonostante l’arrivo di Lionel Messi, però, il club parigino ha steccato nuovamente in Champions League non riuscendo andare oltre gli ottavi di finale.

Psg
Paredes, Messi e Mbappé (Foto LaPresse)

Il 1° luglio, intanto, sarà tempo di calciomercato e anche nel PSG bisognerà comprendere quale sarà la rosa che affronterà la stagione 2022-23. Oltre al futuro di Pochettino, in casa parigina occorrerà capire cosa ne sarà di Mbappè.

L’attaccante francese è in scadenza di contratto e, qualora non dovesse rinnovare entro il 30 giugno, lascerebbe il PSG a parametro zero. Sul classe ’98, da ormai qualche anno, c’è il Real Madrid. Le merengues, in questi mesi, lo hanno corteggiato a lungo e lo stesso centravanti non ha mai nascosto il suo desiderio di vestire un giorno la casacca “blanca”.

PSG, il centrocampista ammette: “Voglio giocare nel Real”

Leandro Paredes, il centrocampista argentino del PSG (Foto LaPresse)

A quanto pare, oltre a Mbappé, anche un altro calciatore vorrebbe giocare un giorno del Real Madrid. Si tratta del centrocampista argentino ex Roma, Leandro Paredes. Il classe ’94, nel corso di un’intervista ai microfoni di TyC Sports, ha spiegato: “Praticamente tutti i calciatori sognano di indossare la maglia del Real. È un club importantissimo, anche se ho molto rispetto per il PSG e sono molto felice in Francia”. 

L’argentino ha poi anche ammesso come gli piacerebbe tornare al Boca Juniors: “Mi piacerebbe un giorno tornare al Boca Jr. Però non ho grosse ansie, quello che succederà mi prenderò. Voglio godermi ciò che mi regalerà la vita”.