Icardi, ricordi com’era vestito al matrimonio? La scelta ha fatto discutere

Mauro Icardi e Wanda Nara sono convolati a nozze il 28 maggio 2014: ricordi com’erano vestiti l’attaccante e la modella?

Il 28 maggio del 2014, Wanda Nara e Mauro Icardi convolarono a nozze. Il fatidico “si” è giunto vicino Buenos Aires, presso il Municipio di San Isidro. In quell’occasione furono invitati solamente 12 persone, una cerimonia intima che fece da “antipasto” alla grande festa organizzata qualche giorno dopo (il 7 giugno).

Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi, com’erano vestiti il giorno del loro matrimonio (Foto LaPresse)

Icardi, nel 2014, aveva “solo” 21 anni e la sua relazione con Wanda, ex moglie del suo amico Maxi Lopez, era cominciata poco tempo prima. Dal matrimonio, tra Icardi e la Nara, sono nate due bambine: Francesca nel 2015 e Isabella nel 2016.

Il 28 maggio 2014, Icardi aveva appena terminato la sua prima stagione in maglia nerazzurra. Una prima annata di “assestamento” dopo il trasferimento dalla Sampdoria all’Inter: 9 gol in 23 presenze. Numeri non esaltanti come, invece, quelli che sarebbero arrivati nelle altri cinque stagioni passate a Milano.

Icardi e Wanda Nara: ecco com’erano vestiti al loro matrimonio

Icardi e Wanda Nara in un evento nel 2018 a Milano (Foto LaPresse)

Per il “giorno speciale”, Icardi scelse un look non troppo elegante: camicia bianca e gilet scuro, con dei jeans portati dentro degli stivaletti. Ovviamente il tutto a firma di Dolce&Gabbana. 

Wanda, invece, decise di indossare un abito rosa ricamato di Alexander McQueen. In mano una borsa Chanel del 2011, la Classic Flap, tutta ricoperta di cristalli Swarovski dal valore di quasi 10.000 dollari.

Niente di esorbitante, i due scelsero un look tutto sommato “easy”. Tuttavia le critiche, come spesso accade, non sono di certo mancate. All’attaccante argentino fu imputato di aver scelto dei vestiti che cozzassero con un evento ufficiale, con grande “disprezzo” per gli anfibi.

Le immagini del matrimonio di Icardi e Wanda pubblicate da “lookdavip.tgcom24.it” (Screen)