Scamacca, l’annuncio sul futuro scuote: “Contano le cifre”

Scamacca continua a fare bene con la maglia del Sassuolo, così come Raspadori. Motivo per cui potrebbe partire già questa estate.

Scamacca è un giovane di belle speranze che sta mostrando grandi cose con la maglia del Sassuolo. Le squadre lo osservano ormai da diverso tempo, alcune avrebbero addirittura fatto dei passi concreti in avanti per avviare una trattativa. Una su tutte potrebbe affondare il colpo, ma soltanto in concomitanza con un’uscita.

Scamacca
Scamacca (La Presse)

Il calciomercato presenta delle incognite e delle variabili sempre molto particolari, da qui la scelta di non virare altrove. La Serie A lo ha messo in grande risalto, adesso potrebbe arrivare il momento tanto atteso dal ragazzo per il salto di qualità. La società medita, così come la possibile nuova squadra.

Scamacca via a fine stagione

Scamacca
Scamacca (La Presse)

Gianluca Scamacca è un profilo giovane che piace e potrebbe far parte del progetto di qualche big italiana, pretendenti esteri permettendo. Un giovane dalle grandi prospettive, che potrebbe continuare a conquistare tutti, palcoscenico italiano compreso, tramite le sue giocate e i suoi gol.

Nonostante ultimamente il giocatore non stia segnando tanto, non ha perso la fiducia in se stesso. Infatti, a ‘DAZN’ ha detto: “Il digiuno? Penso che la chiave sia lavorare ogni giorno e poi i gol per un attaccante arrivano, c’è un momento dove segni meno ma l’importante è aiutare la squadra. Non felice per il cambio perché prima c’era stata un’incomprensione sul velo? Lì non ci siamo capiti ma penso che nessun giocatore voglia essere sostituito, ci sta e andiamo avanti”.

E sulla questione futuro, come riporta ‘Tuttomercatoweb’, Scamacca ha detto: “Se ci sarà la stessa magia l’anno prossimo? Vedremo. Dopo l’ultima partita tirerò le somme e penserò alla prossima annata. Le voci di mercato? Non leggo e non ascolto voci, i giornalisti scrivono ogni giorno cose diverse. Noi pensiamo a finire meglio il campionato”.