Cristiano Ronaldo, ma che sorpresa: la decisione sconvolge anche Georgina

La stagione del Manchester United è praticamente ai titoli di coda e adesso emerge una novità su Cristiano Ronaldo. Anche Georgina Rodriguez resta senza parole.

Nessuna possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League per il Manchester United. E pensare che Cristiano Ronaldo era tornato in casa Red Devils con l’obiettivo di vincere un prestigioso trofeo con il club, ma nulla è andato per il verso giusto. Adesso emerge un dettaglio che divide i tifosi.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo e la novità che sorprende anche Georgina Rodriguez (La Presse)

L’ex giocatore della Juventus aveva parlato di un terzo posto da raggiungere come obiettivo finale, la realtà è però ben diversa dai pronostici. Il centravanti portoghese è al centro di una questione che riguarda di riflesso anche i suoi figli e la compagna Georgina Rodriguez. A parlare non è uno qualunque, da qui tutti i dettagli del caso.

Manchester United e Cristiano Ronaldo, qual è la novità

Cristiano Ronaldo United
Cristiano Ronaldo e la scelta a sorpresa (La Presse)

Il rendimento di CR7 è motivo di analisi per un ex calciatore che ha fatto gioire i tanti tifosi dell’Inghilterra e anche del Manchester United. Il suo nome riecheggia spesso e così David Beckham ha colto la palla al balzo e ha risposto ad alcune domande dopo il Gran Premio di Formula 1 in quel di Miami.

Sappiamo tutti quanto il Manchester United significhi per lui. Cristiano sta ancora facendo quello che sa fare meglio: gol, assist, giocate decisive. Essere così decisivo è qualcosa di incredibile. Spero continui a farlo con lo United per un anno o due“, dichiara David Beckham. La scelta sul futuro del campione coinvolgerebbe inevitabilmente anche i figli e la compagna Georgina Rodriguez, da qui tutte le valutazioni.

Nonostante la difficile stagione, infatti, il campione ha totalizzato 24 gol e fornito 3 assist, ma i traguardi del collettivo non sono per nulla entusiasmanti. Le cose non sono andate bene in Premier League e soprattutto in Champions League. David Beckham intanto fa il tifo per Ronaldo e spera di vederlo giocare ancora per un po’.