Juventus, Fagioli sorprende tutti: “Io e Cristiano Ronaldo…”

Nicolò Fagioli ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport dove ha svelato un aspetto che ha a che fare con Cristiano Ronaldo

La Cremonese, grazie ad un ottima stagione disputata, è riuscita nell’impresa di tornare in Serie A. Gli uomini di Fabio Pecchia hanno chiuso il campionato di Serie B al secondo posto, dietro a Lecce di Baroni. 

Fagioli
Nicolò Fagioli, centrocampista della Cremonese in prestito dalla Juve (Foto LaPresse)

Un successo inaspettato, visto che i grigiorossi sono riusciti a spuntarla su formazioni più quotate come: Monza, Benevento e Brescia. Uno dei protagonisti della squadra lombarda è stato senza ombra di dubbio Nicolò Fagioli. 

Il centrocampista classe ’01 è di proprietà della Juventus e in questa stagione in prestito a Cremona si è imposto come uno dei centrocampisti più interessanti del campionato cadetto. 33 presenze, 3 reti e 7 assist per Fagioli, il quale ora aspetta solamente di capire dove giocherà l’anno prossimo.

Juventus, Fagioli rivela: “Io e Cristiano Ronaldo…”

Cristiano Ronaldo, ex attaccante della Juventus (Foto LaPresse)

Fagioli, nel corso dell’intervista, ha sottolineato come il suo sogno sia quello di rimanere nella rosa della Juventus: “Sì. Il mio sogno resta quello, ma non conosco il futuro. Adesso mi godo questa vittoria, poi ci sarà tempo per parlare con i dirigenti della Juventus e i miei agenti”. 

Il classe 2001 ha poi svelato di sentirsi spesso con Cristiano Ronaldo, avendolo conosciuto nel corso dei tre anni del portoghese con la maglia bianconera. Le sue parole: “Cristiano aveva una determinazione unica. Ogni tanto gli scrivo ancora qualche messaggio e lui mi risponde sempre”. 

Infine ha raccontato di aver ricevuto dei messaggi da Chiesa e Morata dopo la promozione in A della Cremonese: “I primi sono stati Chiesa e Morata. Con Alvaro e la sua famiglia ho un ottimo rapporto dallo scorso anno. Ci sentiamo spesso”.