Mbappé lascia Parigi: il gesto dell’attaccante fa tremare i tifosi

Mbappé sembra aver deciso il proprio futuro. Una scelta che sta facendo tremare i tifosi del PSG, soprattutto per le notizie che giungono.

Dopo aver vinto tutto ciò che c’era da vincere con il PSG, Mbappé sembra aver deciso il proprio futuro. Una scelta derivante da mille preoccupazioni, dubbi, domande e pressioni, che dovrebbero portarlo definitivamente lontano dal club francese. Una opzione derivante anche dalla volontà dell’attaccante stesso di misurarsi anche in un altro grande club.

Mbappé
Mbappé (La Presse)

D’altronde, nonostante le varie rassicurazioni di Pochettino in conferenza stampa, nessuno si sarebbe realmente mai aspettato che tra il PSG e Mbappé si giungesse ad un accordo per il rinnovo di contratto. Un argomento trattato in troppe occasioni dalle parti, senza mai giungere ad una fumata bianca.

Mbappé fa tremare il PSG

Mbappé
Mbappé (La Presse)

E’ ormai da un anno che si parla di un Mbappé intento a lasciare Parigi per Madrid. D’altronde, l’attaccante francese non ha mai nascosto la volontà di lasciare il club francese e di essere affascinato dalla capitale spagnola. Considerazioni che hanno irritato non poco il PSG che, fino alla fine, ha sperato in un rinnovo di contratto.

Così non sarà e Mbappé sarà il futuro attaccante del Real Madrid. Ebbene sì, secondo quanto mostrato anche su Twitter da ‘El Chiringuito TV’, l’attaccante francese si ritrovava quest’oggi a Madrid per parlare con i Blancos. Al momento, tale conferma non è ancora giunta anche se i giornalisti del posto la confermerebbero.

A destare ulteriore perplessità però, sarebbe anche il fatto che insieme all’attaccante francese ci sarebbe anche Hakimi. Dalle foto, si evince che entrambi i calciatori del PSG entrerebbero in un ristorante di Madrid. Un qualcosa che fa tremare non poco i tifosi francesi che potrebbe rischiare di aumentare le tensioni tra i due club. Non resta altro che attendere per capire come andrà realmente a finire.