Rafael Leao, magie in campo e nell’amore: cosa non sai sulla sua relazione

Rafael Leao, magie in campo e fuori del nuovo fenomeno del Milan. Il 23enne attaccante portoghese di origini angolane è un ragazzo semplice ma estroso e spensierato

Paolo Maldini e Ricky Massara, rispettivamente direttore generale e direttore sportivo del Milan, se ne sono calcisticamente innamorati dopo averlo visto all’opera in uno spezzone di una gara del Lille, la sua ex squadra. E non fecero un fiato di fronte alla richiesta di circa 25 milioni di euro avanzata dai francesi per cederlo in quell’estate del 2019. A distanza di tre anni, si può affermare con assoluta certezza che quell’investimento si è rivelato un affare sensazionale.

Perchè ora Rafael Leao, 23enne attaccante portoghese di origini angolane, rappresenta un prospetto di autentico fuoriclasse. Dopo le prime due stagioni di ottimo apprendistato, l’ex talento cresciuto nelle giovanili dello Sporting Lisbona è esploso facendo sfoggio del suo immenso potenziale.

Leao
Rafael Leao (LaPresse)

In questa stagione, il 23enne lusitano ha realizzato finora 10 gol, la sua prima volta in doppia cifra e risolto alcune partite decisive nella corsa allo scudetto. Accelerazioni devastanti, assist, dribbling secchi e ubriacanti: questo e anche di più è il nuovo idolo dei tifosi del Milan. Così come va veloce su un campo di calcio, Leao nella vita privata ama godersi al massimo ogni istante.

Grande appassionato di musica, rapper di successo, l’ex Lille coltiva da tempo un interesse concreto anche per la moda, tanto da diventare un apprezzato e dinamico imprenditore nel settore dell’abbigliamento: il suo marchio si chiama ‘Son is Son’, per cui posa anche come modello. Lo stile è ovviamente sportivo, e i suoi capi sembra stiano riscuotendo un discreto successo.

Leao, ora è anche fidanzato: niente foto social

Leao
Leao (Instagram)

Rafael Leao abita ovviamente a Milano in uno splendido moderno appartamento ed è stato avvistato a bordo di spettacolari macchine sportive. Dopo un lungo periodo da single, sembra che abbia trovato l’amore con una sua giovane connazionale ma ad oggi non esistono prove fotografiche di questa presunta relazione.

Fuori dal campo frequenta spesso alcuni suoi compagni di squadra, in particolare Saelemaekers, Daniel Maldini e Castillejo. Tra i suoi hobby preferiti ci sono anche i classici videogiochi, di cui è piena la sua casa in zona Gae Aulenti. A Milano si trova a meraviglia e intende rimanerci a lungo. I tifosi del Milan approvano.