Finale Champions League, mossa a sorpresa della UEFA: la notizia ufficiale

Finale Champions League, mossa a sorpresa della UEFA che porta a creare così ulteriore interesse per l’ultima partita della coppa.

Sarà una finale Champions League entusiasmante, ricca di novità e che attrarrà non solo gli appassionati di calcio. Un cambiamento radicale, che spingerà anche gli investitori a vedere la competizione europea per club come un evento su cui puntare per poter migliorare ulteriormente la visibilità del proprio brand.

Finale Champions League
Pallone Champions League (La Presse)

Un cambiamento radicale, voluto dalla UEFA, che va a confermare quella che sarà la nuova Champions League nel 2024. Modifiche radicali ad un evento che per anni ha attirato a sé molti tifosi e che adesso, vuoi anche per le varie richieste dei club, necessità di uno svecchiamento.

Finale Champions League, mossa della UEFA

Finale Champions League
Champions League (La Presse)

Così come nelle scorse edizioni, uno dei punti focali della finale è la cerimonia di apertura. Così come nelle cinque precedenti, anche quella di quest’anno sarà presentata da Pepsi. Un connubio con la UEFA, che porta ad unire il mondo della musica, dell’intrattenimento e dello sport offrendo così ai tifosi una performance di livello mondiale.

Come per le precedenti edizioni, anche l cerimonia di apertura del 2022 si baserà su una straordinaria coreografia di costumi, ballerini e musicisti, regalando così uno spettacolo di pura energia ai tifosi allo stadio e a casa.

Secondo quanto viene riportato da ‘CalcioeFinanza.it’, a salire sul palco sarà l’artista cubano-americana Camila Cabello. La bellissima cantante che ha conquistato tutti con Bam Bam’, ‘Señorita’ e ‘Havana‘, è pronta a fare faville anche sul palco dello Stade de France il prossimo 28 maggio.

La Cabello si è dimostrata felice di questa grande opportunità e, come ha riportato ‘CalcioeFinanza.it’, ha espresso il suo parere a riguardo: “Sono molto entusiasta di esibirmi alla finale di UEFA Champions League! Voglio dare vita a uno spettacolo davvero speciale, che unisca la mia anima latina e uno spirito di unione per gli appassionati di sport e musica di tutto il mondo. Non vedo l’ora!”.

Dunque, sarà uno spettacolo soprattutto per i tifosi di Real Madrid e Liverpool che, da vicino, potranno assistere a meravigliose coreografie.