Lazio, boccone amaro per Lotito: la scelta fa arrabbiare i tifosi

La Lazio vuole chiudere nel migliore dei modi la stagione, ma c’è un nuovo segnale che preoccupa anche Claudio Lotito. Di cosa si tratta e perché non fa dormire sonni tranquilli in casa biancoceleste. 

Claudio Lotito è il presidente della Lazio che vorrebbe qualcosa di speciale da conquistare la prossima stagione. La squadra sta vivendo un periodo particolare e vuole mantenere un posto per accedere alla prossima competizione di Europa League. L’obiettivo è quasi raggiunto e per questo occorre non perdere terreno prezioso nelle ultime due partite.

Lotito Lazio
Lotito e la scelta da prendere in casa Lazio (La Presse)

La Serie A si è quasi conclusa e ancora diverse squadre lottano. Per la formazione laziale spunta adesso una novità che lascia tutti senza parole. I tifosi ascoltano e leggono con attenzione, ma non possono fare a meno di parlare di quello che sta accadendo, nonché dei possibili scenari futuri.

Lazio e la novità che spiazza anche Lotito

Lotito Lazio
Lotito e la novità sorprendente in casa Lazio (La Presse)

Le volontà di un calciatore sono spesso decisive quando c’è una trattativa di calciomercato in corso. Adesso a parlare della situazione di Sergej Milinkovic-Savic ci pensa proprio il commissario tecnico della Serbia Dragan Stojkovic. Sulla situazione del centrocampista della Lazio emergono nuovi dettagli. A riportare la notizia è Tuttosport.

Se Sergej mi chiedesse un consiglio? Gli direi di andare alla Juventus. È un’istituzione e ci gioca già Dusan. E sarebbe un giocatore perfetto per Allegri, gli manca un centrocampista come Milinkovic-Savic. Ha fisico, assist, gol e conosce il campionato italiano“, ha ricordato il ct della Nazionale serba.

Sulla possibile destinazione del centrocampista Dragan Stojkovic ha le idee molto chiare. Il messaggio lanciato per la Lazio è da cogliere, specialmente in questo periodo. Maurizio Sarri ha chiesto rinforzi adeguati in vista della prossima stagione, ma non è detto che la cessione di un solo calciatore possa supportare la spesa da affrontare in sede di calciomercato. La Juventus sta intanto alla finestra e attende il momento giusto.