Martina Colombari senza freni: “Lo faceva a Riccione ed io ero…”

L’attrice e conduttrice italiana ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero bollenti: Martina Colombari “dimentica” Alessandro Costacurta e svela il suo amore. 

La bellissima ex modella e Miss Italia 1991 ha rivelato un incredibile cotta per un grande artista del panorama italiano del nostro Paese. Martina Colombari ha avuto due amori importanti nella sua vita.

Martina Colombari, l'attrice pazza per un cantante
Martina Colombari, l’attrice pazza per un cantante (LaPresse)

Prima di sposarsi e legarsi sentimentalmente ad Alessandro Costacurta, l’attrice ha avuto una relazione intensa di quattro anni con Alberto Tomba, ex sciatore. Successivamente, Martina ha conosciuto il difensore del Milan, con il quale ha instaurato un rapporto duraturo: nel 2004 il matrimonio, subito dopo la nascita del figlio.

In un’intervista rilasciata a Grazia, Martina Colombari ha svelato una grande cotta per un noto cantante italiano: ecco che cosa succedeva a Riccione.

Martina Colombari pazza per il cantante: “Se ci avesse provato…”

Martina Colombari esce allo scoperto
Martina Colombari esce allo scoperto (LaPresse)

Nata a Riccione nel 1975, Martina è diventata una delle più importanti indossatrici negli anni ’90, dopo aver vinto il concorso di bellezza nazionale. Prima di frequentare le migliori case di moda, frequentava con una certa insistenza i concerti di un noto cantante per cui aveva una cotta.

Ero una sua fan accanitissima – ha svelato Martina Colombari a Grazia riferendosi a Lorenzo Cherubini JovanottiLo seguivo negli anni di “Ciao Mamma” e ho visto tantissimi suoi concerti“.

Poi la rivelazione piccante, che forse farà ingelosire anche il dolce marito: “Jovanotti frequentava Riccione e se ci avesse provato con me, di certo non gli avrei detto no“. Martina ha sottolineato che non è mai scoccata la scintilla tra i due e non c’è stata alcuna relazione sentimentale. I due hanno preso strade completamente diverse. Lei la fama negli anni ’90, lui una carriera brillante piena di trasformazioni musicali. E ora è il re delle spiagge italiane.