Inter, Costacurta e il curioso retroscena con Dimarco: “Una volta in cucina…”

Inter, il difensore nerazzurro Dimarco è l’arma in più della rosa di Inzaghi. L’ex Verona, però, nasconde un segreto culinario non di poco conto

inter
Federico Dimarco, esterno nerazzurro classe ’97 (Getty Images)

L’Inter ha un rosa un’arma in più rispetto alla scorsa stagione. Stiamo facendo riferimento al difensore Federico Dimarco, il quale con la sua duttilità si sta ritagliando una porzione di scena non indifferente.

Simone Inzaghi, infatti, in quest’avvio di stagione lo ha schierato sia come difensore centrale nella difesa a tre, ma anche come esterno a tutta fascia. Anche ieri, nel match contro il Sassuolo, Inzaghi lo ha gettato nella mischia al 57′ e il ragazzo è stato protagonista della rimonta nerazzurra sugli uomini di Dionisi. Infatti la squadra di Inzaghi, prima del poker di cambi in contemporanea (dentro Vidal, Dimarco, Dzeko e Darmian), era apparsa spenta e poco reattiva.

Leggi anche->Sassuolo-Inter, Raspadori tra presente e futuro: l’indiscrezione sull’attaccante

Inter, Dimarco e il segreto in cucina: le parole di Costacurta

Costacurta
Alessandro Costacurta, l’ex difensore del Milan ha raccontato un retroscena su Dimarco (Getty)

Negli studi di Sky Sport, Billy Costacurta ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio su Federico Dimarco. Nel dettaglio ha raccontato un retroscena molto curioso: “Una sera eravamo in un ristorante insieme: ho visto come mangiava con attenzione e ho capito davvero che tipo di professionista sia”.

L’ex difensore del Milan ha poi aggiunto: “Nel piatto aveva solo una bresaola”. Dunque, una testimonianza diretta della dedizione al lavoro e dell’essere professionista di Federico Dimarco, jolly sempre più importante nella rosa di Simone Inzaghi.

Leggi anche->Inter, Dimarco e la curiosa rivelazione: “I compagni mi chiamano…”