Inter, Dimarco e la curiosa rivelazione: “I compagni mi chiamano…”

Inter, al termine del match pareggiato contro la Sampdoria Dimarco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN: le sue parole

inter dimarco
Federico Dimarco, difensore nerazzurro (Getty Images)

Nel match odierno contro la Sampdoria, Federico Dimarco ha trovato il gol del momentaneo vantaggio per l’Inter. Una rete bellissima direttamente da calcio di punizione che ha beffato Audero. Tuttavia il gol non è bastato per vincere, la sfida infatti è termina in parità(Clicca QUI per gli highlights).

Al termine del match, Dimarco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Ecco, nel dettaglio, le sue parole: “Segnare con la squadra del cuore è una sensazione troppo bella, peccato per il pareggio. Noi dobbiamo continuare a lavorare, dobbiamo già pensare alla sfida di mercoledì contro il Real Madrid”.

Leggi anche->Sampdoria-Inter, infortunio per Federico Dimarco: le condizioni del difensore

Inter, la curiosa rivelazione di Federico Dimarco

Federico Dimarco, difensore nerazzurro ex Verona (Getty Images)

Successivamente, Dimarco ha sciolto tutti i dubbi relativi alla sua posizione in campo: “Non ho problemi a giocare da terzo o da quinto. Per me è indifferente, certo da esterno posso fare più gol e assist ma gioco dove dice il mister”.

Poi ha rivelato il soprannome che gli è stato dato nello spogliatoio nerazzurro: “Mi chiamano Dimash, non so il motivo. Forse è per abbreviare. Le punzioni? Io tiro quelle da destra e Calhanoglu quelle da sinistra”.

Leggi anche->Sampdoria-Inter, Inzaghi e il segreto di Dimarco: “È molto...”