Vieri, che bordata a Vlahovic e Allegri: la critica è feroce

Christian Vieri non va tanto per il sottile e parla di Dusan Vlahovic: il commento dell’ex attaccante divide i tifosi e passa anche da Massimiliano Allegri.

La Juventus sta per concludere la stagione di Serie A e adesso è tempo anche di bilanci e di commenti per tutto quello che sta accadendo. Nel frattempo c’è spazio per un commento di Christian Vieri sul nuovo attaccante bianconero. L’analisi si sposta direttamente su Dusan Vlahovic.

Vlahovic Juventus
Vlahovic e la novità in casa Juventus (La Presse)

Nella sua analisi c’è spazio per diverse questioni fra cui quella della lotta scudetto fra Milan e Inter, così come per l’analisi del centravanti serbo. Il passaggio dalla Fiorentina alla Juve non è l’unica questione al centro del commento, ma ci sono altri dettagli del tutto inaspettati.

Vieri e il commento di Vlahovic, l’analisi divide i tifosi

Vieri Vlahovic
Vieri analizza alcuni dettagli di Dusan Vlahovic (La Presse)

Christian Vieri ha rilasciato una intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Lo scudetto è ovviamente una sfida a dure, ma l’attaccante non è certo di chi possa spuntarla alla fine del campionato di Serie A. La stagione è compromessa e adesso emergono ulteriori dettagli.

C’è spazio anche per l’analisi di tutti i giocatori importanti reparto per reparto. La scelta del portiere dice Maignan, in difesa Bremer, a centrocampista Brozovic, ma la sorpresa è in attacco. “Dico Vlahovic, prima di andare alla Juve. La Juve non è la Fiorentina? Scuse. È uno dei centravanti più forti d’Europa e non soffre le pressioni. Ma se giochi in una squadra che gioca male, giochi male anche tu“, ha commentato Vieri.

Il cammino della Juventus non è andato al meglio e ciò è evidente anche per Vieri che parla di Vlahovic e della sua nuova esperienza a Torino. La vicenda è tutt’altro che semplice, soprattutto visto il cammino non così eccelso che ha travolto anche il centravanti della Serbia.