“Al-Khelaifi annuncia il rinnovo di Mbappé”, la verità sulla bomba dalla Spagna

Nasser Al-Khelaifi avrebbe annunciato il rinnovo di Mbappé con il PSG: tutta la verità sulla clamorosa indiscrezione dalla Spagna 

Una notizia sconvolgente potrebbe cambiare la prossima sessione di calciomercato e ad essere coinvolto è Kylian Mbappé. L’attaccante del Paris Saint Germain è da tempo al centro dei riflettori anche al di fuori del terreno di gioco e con l’arrivo dell’estate tornano a crescere i rumors sul suo conto.

Mbappé PSG rinnovo
Mbappé, attaccante del PSG (LaPresse)

La deludente stagione del PSG ha immediatamente proiettato il centravanti verso un addio dal club parigino con destinazione Real Madrid. I Blancos sono i maggiori candidati per presentare un contratto al calciatore, che vivrebbe così la sua prima avventura lontano dalla Francia.

Nelle ultime ore, però, sarebbe emersa una voce clamorosa dalla Spagna. Un’indiscrezione che, se confermata, potrebbe stravolgere tutti i pronostici di mercato ipotizzati per la prossima sessione estiva. Un colpo di scena che riguarderebbe proprio Mbappé.

Mbappé resta al PSG: i dettagli del super annuncio dalla Spagna

Mbappé PSG rinnovo
Mbappé, centravanti francese (LaPresse)

Stando a quanto riportato dal giornalista Manu Sainz, voce autorevole per AS ed El-Chiringuito TV, e condiviso anche dal profilo Twitter “Madrid Zone”, il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi avrebbe comunicat, in un meeting ECA, che Kylian Mbappé starebbe rinnovando il proprio contratto con i parigini.

Una svolta inedita e inaspettata, che sconvolgerebbe migliaia di appassionati e tifosi. Il futuro del centravanti classe ’98 sembrava ormai lontanissimo dalla Tour Eiffel, ma le recenti indiscrezioni farebbero emergere ben altro.

Le voci andranno confermate nelle prossime settimane, ma l’autorevolezza delle fonti farebbe sospettare quanto meno un contatto tra l’attaccante ed il suo presidente per discutere proprio l’ipotesi di una permanenza mai realmente vagliata nelle scorse settimane.

La palla passa ancora una volta a Mbappé, che deciderà il proprio futuro soprattutto in base alle proprie ambizioni e al progetto che il PSG del futuro gli proporrà dopo la grande debacle della stagione che sta per volgere al termine.

Mbappé PSG rinnovo
Il Tweet di Madrid Zone (Twitter)