Infortunio Immobile, stagione finita? Retroscena spaventoso in vista di Juve-Lazio

Ciro Immobile è finito KO a seguito di un brutto colpo alla caviglia subito nel match contro la Sampdoria: l’infortunio preoccupa Sarri

L’attaccante biancoceleste rischia di alzare bandiera bianca per i prossimi due impegni della Lazio. La squadra di Sarri si sta giocando il tutto e per tutto per centrare la qualificazione in Europa League.

Immobile, i dettagli dell'infortunio preoccupano
Immobile, i dettagli dell’infortunio preoccupano (LaPresse)

La Juventus è l’ostacolo da superare per il pass diretto alle fasi finali del torneo continentale. La formazione capitolina dovrà giocare il monday-night allo Juventus Stadium, ma potrebbe fare a meno del suo bomber.

Infatti, i dettagli sull’infortunio di Ciro Immobile preoccupano l’ambiente biancoceleste: il ragazzo stringe i denti, come ha affermato al Foro Italico, ma i medici sconsigliano di giocare.

Come sta Immobile? L’infortunio preoccupa anche ct Mancini

Immobile agli Internazionali d'Italia
Immobile agli Internazionali d’Italia (LaPresse)

Il capocannoniere del campionato italiano ha parlato ai microfoni di SuperTennis Tv dal Foro Italico, dove si stanno svolgendo gli Internazionali d’Italia: “Sono acciaccato – spiega Immobile riferendosi all’infortunio alla caviglia – Voglio stringere i denti per le prossime due partite“.

Il bomber della Lazio, però, avrebbe un tutore e utilizza le stampelle. Il retroscena svelato da Il Messaggero preoccupa i tifosi biancocelesti, che apprendono delle condizioni poco rassicuranti del centravanti. Inoltre, sempre secondo il quotidiano, i medici del club avrebbero sconsigliato a Sarri di schierare il calciatore per la sfida contro la Juventus.

Dunque, altro che stringere i denti. Immobile rischia il forfait per la prossima gara e quella successiva contro il Verona, l’ultima della stagione. Infine, Ciro dovrà dare disponibilità a Mancini per gli impegni in Nations League e per il super-match al Wembley Stadium contro l’Argentina, in una sfida valida tra Campioni d’Europa e Campioni del Sudamerica.