Juventus, Marchisio sorprende i bianconeri: tifosi senza parole

Claudio Marchisio è stato un calciatore della Juventus che ha lasciato tutti senza parole: la decisione dell’ex centrocampista ha un obiettivo ben preciso.

Marchisio non ha mai nascosto la grande ammirazione per i colori bianconeri, adesso però bisogna prendere una decisione molto importante che lo stesso ex calciatore ha fatto senza tanti fronzoli. Il campionato di Serie A si sta per concludere e mai come in questo caso c’è la voglia di parlare di quanto accaduto.

Marchisio Juventus
Marchisio e la novità per la Juventus (La Presse)

Le scelte sono sempre importanti, mai come in questo caso acquisiscono un potenziale ancora maggiore per tutta una serie di motivi. Nel frattempo la Juventus è pronta a concludere la stagione, sperando di conquistare la Coppa Italia. La sfida contro l’Inter è praticamente agli sgoccioli, i tifosi restano in grande attesa.

Marchisio stupisce anche la Juventus, i motivi

Marchisio Juventus
Marchisio e la sorpresa per la Juventus, di cosa si tratta (La Presse)

Claudio Marchisio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. L’analisi dell’ex centrocampista passa subito sulla stagione bianconeri vissuta fra alti e bassi. I risultati in campionato non sono arrivati, se non il quarto posto conquistato che vuol dire Champions League, da qui il giudizio.

La squadra ha difetti, ma se avesse battuto l’Inter nello scontro diretto… Vlahovic crescerà, Dybala decisivo“, ha ricordato Marchisio che spera di veder vincere i bianconeri nella sfida di Coppa Italia contro l’Inter. Intanto è tempo di bilanci e non mancano le sorprese.

Marchisio sorprende tutti e dà anche un voto alla stagione dei bianconeri, obiettivi da raggiungere permettendo. “Juve, vinci la coppa e arrivi al 6 in pagella. Lo scudetto è un rimpianto“, ha commentato l’ex centrocampista durante l’intervista a La Gazzetta dello Sport. Nel frattempo il campionato di Serie A è sempre più avvincente e anche Marchisio parla di una sfida aperta: la sua favorita per il titolo è il Milan allenato da Stefano Pioli.