Milan, festa interrotta per colpa dello Scudetto: la reazione del calciatore

Ora al Milan anche le feste possono aspettare, così il giocatore simbolo dei Rossoneri manda tutti a letto presto per sognare lo Scudetto.

Il Milan sta vivendo un momento esaltante. I Rossoneri ora sentono profumo di Scudetto, ma non è ancora arrivato il momento di rilassarsi. Il Diavolo ora ha una responsabilità verso sé stesso ed i propri tifosi. Arrivati a questo punto consegnare il Tricolore ai cugini nerazzurri al foto-finish, che conseguentemente arriverebbero anche per primi alla seconda stella, sarebbe un incubo per tutti i milanisti. Lo sanno bene a Milanello infatti la scorsa sera è avvenuto un fatto piuttosto emblematico sul livello di determinazione che si respira in Casa Milan.

milan calciotoday 20220510 LaPresse
Ammucchiata di giocatori dopo il gol del Milan. (LaPresse)

Il Milan si sta avvicinando sempre di più ad un traguardo a cui forse non credevano neanche gli stessi milanisti. Non tutti almeno. Ora però non ci si può più nascondere dietro frasi di circostanza e sbandierare fantomatici obiettivi che fanno felice il bilancio, ma scaldano poco il cuore dei tifosi. Ora sognare è d’obbligo e guai a chi non lo fa.

Infatti succede anche che una festa finisca piuttosto presto perché si vuole mantenere la concentrazione più alta possibile. Il dettaglio più emblematico sta nel fatto che i giocatori del Milan l’indomani avrebbero anche avuto il giorno libero, quindi la possibilità di fare un po’ più tardi.

Scudetto-Milan, la festa può aspettare

milan milan calciotoday 20220510 LaPResse
I calciatori del Milan festeggiano dopo la vittoria a Verona. (LaPresse)

C’è un giocatore che di motivi per festeggiare ne ha parecchi ultimamente. Si tratta del giocatore simbolo della rinascita di questo giovane Milan assetato di vittorie: Sandro Tonali. Il centrocampista lodigiano, cui paradossalmente veniva imputato di segnare poco, ha messo a segno 3 gol nelle ultime 3 partite, quello decisivo contro la Lazio all’ultimo minuto e la doppietta della rimonta a Verona.

Non finisce qui però, perché Sandro Tonali domenica non ha soltanto riportato il Milan in testa alla classifica, ma ha anche compiuto il suo 22simo compleanno. La fidanzata di Tonali, Giulia, ha organizzato quindi una festa a sorpresa da Shinto Milano. L’ambientazione è stata ovviamente tutta a tema Milan a partire ovviamente dalla torta, in cui trionfava a sigla “ST8“, che rimanda ovviamente alle iniziali ed al numero di maglia del giocatore. L’altra sorpresa però è arrivata dallo stesso Tonali. Il mediano rossonero infatti nonostante sia rimasto contentissimo per la il party a sorpresa, ci ha tenuto a non fare tardi e tornare a casa presto.