Roma, Mourinho non ne può più: la scelta è inevitabile

José Mourinho è profondamente contrariato da una vicenda che riguarda proprio la Roma: la decisione arriva nell’immediato. Spunta anche la reazione dei tifosi: cosa è accaduto.

L’entusiasmo in casa Roma è già alle stelle in vista della finale di Conference League contro il Feyenoord, ma c’è una novità che sorprende. Il protagonista è José Mourinho che non si è di certo tirato indietro, anzi. L’entusiasmo dello Special One adesso cozza con un problema da risolvere nel minor tempo possibile.

Mourinho Roma
Mourinho e la decisione da prendere in casa Roma (La Presse)

Il clima è acceso e mai come in questi casi occorre analizzare tutto senza lasciare nulla al caso. Adesso c’è spazio anche per le prossime gare di Serie A, senza però sottovalutare il prossimo impegno dei giallorossi. Mourinho non ha alcun dubbio e adesso ha svelato tutto senza girarci intorno.

Mourinho e la mossa in casa Roma, cosa ha fatto il mister

Mourinho Roma
Mourinho e la svolta in casa Roma (La Presse)

Mancano due giornate alla fine del torneo e il club capitolino rischia e non poco in questo finale di stagione, specialmente dopo alcune decisioni arbitrali che hanno mandato su tutte le furie la società giallorossa e soprattutto Mourinho. La sfida di Torino concluderà la stagione, dopo tre giorni la finale di Conference League a Tirana.

La richiesta formulata dalla Roma è quella di anticipare a venerdì 20 maggio 2022 il match contro i granata. Al momento la richiesta inviata alla Lega non avrebbe ricevuto alcuna risposta. Tutto potrebbe essere rimandato al prossimo lunedì 16 maggio, non appena saranno evidenti i risultati della penultima giornata di campionato.

L’obiettivo della Lega di Serie A è quello di studiare fasce adeguate in base alla classifica. José Mourinho attende con ansia la decisione per apportare le opportune modifiche alla tabella di marcia proprio nel rush finale. Prima gli impegni contro Venezia e Torino, a seguire la tanto attesa finale con il Feyenoord.