Benzema rapinato in casa, arrestato il colpevole: resterai incredulo

Karim Benzema è stato rapinato in casa ed in queste ore la polizia ha arrestato il colpevole: resterai incredulo scoprendo di chi si tratta 

La vita di un calciatore non è sempre perfetta, ne sa qualcosa Karim Benzema. L’attaccante francese, infatti, ha subito un brutto furto all’interno della sua abitazione. Essere costantemente al centro dei riflettori e con stipendi faraonici, ti espone ad un rischio immenso.

Benzema furto
Benzema, attaccante del Real (LaPresse)

Quando poi sei il centravanti titolare della nazionale francese e soprattutto di uno dei club più vincenti nella storia del calcio, allora è ancora più probabile che tu possa attirare l’attenzione anche di qualche criminale. La dura vita della fama, infatti, è costellata anche di difficoltà di questo tipo.

Non solo fan, denaro e apprezzamenti, ma anche malintenzionati che, alle volte, possono riuscire nel loro intento. E’ questo il caso che ha coinvolto anche uno dei maggiori candidati al prossimo Pallone d’Oro, che però è riuscito ad ottenere la sua piccola rivincita.

Furto Benzema, arrestato il presunto colpevole: ecco di chi si tratta

Benzema furto
Karim Benzema, centravanti del Real Madrid (LaPresse)

Secondo quanto emerso dalla Spagna, infatti, la polizia avrebbe finalmente arrestato uno dei presunti colpevoli del furto in casa Benzema avvenuto il 27 febbraio del 2019. L’attaccante era impegnato nella semifinale di Copa del Rey contro il Barcellona, quando dei ladri si sono intrufolati nel suo appartamento per svaligiarlo.

Lo scorso venerdì in Albania, sarebbero stati arrestati i maggiori indiziati per una serie di furti (oltre 40!) avvenuti in Spagna. Tra coloro che sono finiti in manette, secondo quanto riportato da Sky Sport Italia, spicca anche il nome di Alfred Prodani.

Il 41enne è il gestore di un’impresa pubblica che gestisce acqua e canali nella regione di Kurbin in Albania. L’arresto è rientrato nella Operacion Coruña, che ha trattato una serie di furti avvenuti tra il 2013 ed il 2019 appunto. Ora Prodani potrà essere estradato in Spagna e dovrà prendere parte al processo che potrà incarcerarlo definitivamente.