Costacurta, sai perché ha un solo figlio con Martina Colombari? La rivelazione della showgirl

Costacurta, ex grande calciatore, ottimo opinionista e marito di Martina Colombari. Proprio sul matrimonio arrivano notizie sconvolgenti. 

A due giornate dalla fine del campionato, il fiato è ancora sospeso con l’auspicio di poter festeggiare un’importantissima vittoria che è quella dello scudetto. Un trofeo che in casa Milan manca da troppi anni e che adesso, grazie ad una programmazione serie e tanto lavoro, sta ritornando alla base.

Costacurta
Costacurta (La Presse)

Tra coloro che saranno entusiasti del successo della squadra di Stefano Pioli, ci sarà soprattutto Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan e bandiera rossonera. Proprio con quella maglia, l’ex giocatore ha vinto tutto, sia in Italia che in Europa. Quando però si parla di lui, si parla anche della favolosa relazione sentimentale con Martina Colombari.

Costacurta e il solo figlio con la Colombari

Costacurta
Costacurta (La Presse)

Prima di sposarsi e legarsi sentimentalmente ad Alessandro Costacurta, l’attrice ha avuto una relazione intensa di quattro anni con Alberto Tomba, ex sciatore. Successivamente, Martina ha conosciuto il difensore del Milan, con il quale ha instaurato un rapporto duraturo: nel 2004 il matrimonio, subito dopo la nascita del figlio.

Negli anni però, la coppia Costacurta-Colombari, si è dimostrata ben assortita, affiata e capace di creare una grande unione da cui è nato un meraviglioso figlio. Un sodalizio eccezionale, raccontato per anni nella cronaca rosa italiana come una delle migliori coppie nate dall’unione di sport e tv.

A far parlare quest’oggi di loro, è un’intervista rilasciata dalla Colombari ad ‘Oggi’, dove spiega il perché di un solo figlio: “Achi è arrivato subito, una sera Ale mi ha detto che era ‘andato lungo ‘. Anche se li avremmo voluti, non ne sono arrivati altri. Rivelazioni scottanti, quelle portate alla luce da Gossip e Tv

Un aspetto della coppia, che spiega come a volte, anche se ci si ama follemente, l’aspetto biologico ha la precedenza ed incide sulle scelte della coppia.