Napoli, Osimhen spiazza i tifosi: la frase sull’addio di Insigne non passa inosservata

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss: leggi le sue parole

Il Napoli, dopo la vittoria esterna per 1-0 contro il Torino, si prepara ad ospitare il Genoa di Blessin nel match valido per la 37^ giornata di Serie A. I partenopei, proprio grazie al successo contro il granata, hanno blindato il terzo posto e per questo i fari sono tutti puntati sull’ultima partita al Maradona di Lorenzo Insigne. 

Osimhen
Victor Osimhen, attaccante del Napoli (Foto LaPresse)

Il classe ’91 a fine stagione lascerà la sua squadra del cuore a parametro zero e volerà in MLS per iniziare la sua avventura con il Toronto. C’è grande attesa per comprendere come si comporterà il pubblico partenopeo nei suoi confronti e per vivere l’emozione che inevitabilmente coinvolgerà Insigne. 

In tal senso, qualche ora fa, si è espresso Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha risposto a varie domande e ha avuto modo di dire la sua sull’addio di Insigne a parametro zero.

Napoli, Osimhen su Insigne: “Per lui non sarà semplice…”

Lorenzo Insigne e Victor Osimhen (Foto LaPresse)

L’ex attaccante del Lille ha elogiato Insigne, lodandolo soprattutto dal punto di vista umano. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “È un ragazzo splendido. Ho avuto modo di frequentarlo anche fuori dal campo ed è una persona molto simpatica. È stata difficile per lui lasciare un club che lo reputa una leggenda”. 

Poi ha aggiunto: “I nostri fan creeranno un’atmosfera speciale per lui, si emozionerà sicuramente. Gli auguro il meglio affinché la sua professionalità possa essere un modello per i giovani”. 

Il nigeriano, sempre nel corso dell’intervista, ha anche elogiato Mertens: “Solo un piacere giocare con lui, per me lui è un mentore. Anche quando era in panchina mi dava molti consigli utili per migliorare”.