Insigne saluta Napoli, sorpresa ai suoi tifosi: la frase commovente del capitano – VIDEO

Lorenzo Insigne saluta definitivamente Napoli, il blitz ad una serata speciale: tifosi in delirio per la frase commovente del capitano azzurro. 

Non è una settimana come tutte le altre. Il capitano del Napoli sta vivendo dei giorni complicati, in un certo senso anche drammatico. Perlomeno molto diverso dal finale che aveva immaginato.

Insigne saluta Napoli
Insigne saluta Napoli (LaPresse)

Lorenzo Insigne terminerà la stagione e volerà direttamente in Canada, per disputare il campionato della Major League assieme al Toronto. L’attaccante di Frattamaggiore chiude la sua esperienza in azzurro lunga 10 anni di fila. Partito come panchinaro nell’era Mazzarri, ha scalato le gerarchie ed è diventato leader del gruppo sotto la guida di Ancelotti e ancor più con Gattuso. L’addio definitivo avverrà con Spalletti.

Il capitano azzurro non è riuscito a sottoscrivere un altro contratto con il Napoli. Troppa distanza tra De Laurentiis ed il calciatore. Così, a gennaio Lorenzo ha firmato un pre-accordo con il Toronto e comincerà la sua nuova avventura appena finisce il campionato italiano. Domenica al Maradona la sua ultima partita in casa con i suoi compagni e davanti al pubblico: lo stadio si appresta a salutarlo con il pienone. Intanto, blitz di Insigne al Pala Partenope: l’ultimo saluto ravvicinato con i suoi tifosi.

Insigne al concerto di Rocco Hunt

Insigne al concerto di Rocco Hunt saluta i tifosi
Insigne al concerto di Rocco Hunt saluta i tifosi (LaPresse)

A pochi giorni da Napoli-Genoa, l’ultima gara al Maradona per Lorenzo Insigne, Rocco Hunt si è esibito al Pala Partenope, in una serata di grande festa. Tra gli ospiti anche Ana Mena, con la quale ha sfornato hit e ha collaborato per l’ultimo brano di Sanremo, da lei presentato.

A sorpresa, sul palco del Teatro si è presentato anche Lorenzo Insigne, amico di Rocco Hunt. L’attaccante del Napoli ha preso il microfono tra le mani e si è rivolto al pubblico con un tono commosso, ma anche leggermente amareggiato: “Come sapete, ormai manca poco. Ma col cuore resterò sempre con voi“. Fa eco l’artista, con il pubblico in delirio per la frase del capitano del Napoli: “La storia non si cancella: la città e i ragazzi lo sanno“.