Tacconi accarezza la mano della figlia: il video da brividi sui social

Tacconi, ex portiere della Juventus, è ricoverato da giorni ad Alessandria in seguito ad un malore: il gesto commuovente della figlia.

Tutto il mondo del calcio, e non solo, continua ad essere in apprensione per le condizioni di Stefano Tacconi. L’ex storico portiere della Juventus è ricoverato in una Struttura di Neurochirurgia di Alessandria in seguito ad un aneurisma che lo ha colpito a fine aprile.

Tacconi
Tacconi (La Presse)

Tantissimi tifosi della Juventus hanno espresso vicinanza all’ex estremo difensore con anche Massimiliano Allegri che, in più di un’occasione, ha avuto modo di mandare un messaggio di speranza nei suoi confronti.

Tacconi e la figlia

Tacconi
Tacconi (Ansa)

Almeno per il momento, la situazione di Stefano Tacconi è in miglioramento. Una situazione che viene monitorata giorno dopo giorno dall’equipe medico dell’ospedale, nella speranza che le condizioni mediche migliorino ulteriormente. Cosa che potrebbe essere possibile nei prossimi giorni.

Notizie meravigliose giungono dall’ospedale di Alessandria. L’ex bianconero è in ripresa e tutti i tifosi, club di Agnelli compreso, che possono tirare un sospiro di sollievo per la situazione attuale. Sebbene la Juventus abbia perso la finale di Coppa Italia contro l’Inter, la famiglia Tacconi continua a stare vicino al capostipite.

PER VEDERE IL VIDEO DI TACCONI E LA FIGLIA IN OSPEDALE—> CLICCA QUI

Un affetto che viene dimostrato costantemente, giorno dopo giorno, nella speranza che l’ex bianconero possa riprendersi quanto prima ed uscire da quell’ospedale che tiene legate le speranze della famiglia e di tutti gli appassionati di calcio.

L’ultimo eccezionale gesto è quello della figlia di Stefano Tacconi, Virginia, che ha postato su Instagram una ‘Stories’ dove incontra in padre e si tengono per mano. Un gesto commuovente, che fa percepire ancora di più quanto sia forte il legame tra il padre e la figlia. Un rapporto che continua ad essere sempre più unica a causa di ciò che è accaduto all’ex Juventus.