ESCLUSIVA CT, Sorrentino su Pioli: “Merita lo Scudetto perché…” – VIDEO

L’ex portiere del Palermo, Stefano Sorrentino, è intervenuto ai nostri microfoni a margine dell’evento di lancio di “Elimobile” organizzato a Milano

Stefano Sorrentino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni, dalla finale di Coppa Italia vinta dall’Inter alla corsa Scudetto che vede in lotta proprio i nerazzurri e il Milan. L’ex portiere, tra le altre, di Palermo e Chievo ha poi elogiato Stefano Pioli, spendendo delle parole al miele nei suoi confronti.

Sorrentino
Stefano Sorrentino, ex portiere (Foto LaPresse)

Stefano, un giudizio sulla finale di Coppa Italia vinta dall’Inter?

“L’Inter non molla mai, è venuta fuori alla distanza. La Juventus è andata a fiammate, come ha fatto del resto per tutta la stagione. Credo, però, che ieri si sia vista una gran bella partita”. 

Cosa ti aspetti da queste ultime due giornate di campionato? Il Milan come la vedi?

“Mi aspetto un Milan che non molli da qui alla fine, anche se nel prossimo turno sfiderà l’Atalanta che non è mai facile da affrontare. Più che altro mi fa piacere che sia la lotta Scudetto, che per l’Europa e per la salvezza sia ancora tutto in bilico. Questo dimostra che il nostro campionato è ancora di grande livello”.

Stefano Sorrentino a CalcioToday.it: “Pioli merita di vincere lo Scudetto”

Stefano Pioli, allenatore del Milan (Foto LaPresse)

E’ stato il tuo allenatore per un anno, cos’ha di speciale Stefano Pioli?

“Sono in imbarazzo quando parlo di lui. Ormai è un amico e sono molto contento di averlo incontrato nel corso della mia carriera, anche se solo per un anno. E’ una persona incredibile, una mosca bianca in questo mondo. E’ diverso, è unico sotto tanti punti di vista e spero tanto che possa coronare il suo sogno di vincere lo Scudetto”.

GUARDA L’INTERVISTA INTEGRALE A STEFANO SORRENTINI E ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE