Inter, la novità scatena i tifosi: “E’ imbarazzante!” – FOTO

Soffiata nell’ambiente nerazzurro, svelata in anteprima la decisione dell’Inter: la reazione dei tifosi è inaspettata.

L’Inter ha appena vinto la Coppa Italia contro la Juventus. Un successo che mancava da 11 anni in casa nerazzurra. Si tratta del secondo trofeo sotto la gestione di Simone Inzaghi, dopo la vittoria della Supercoppa sempre contro i bianconeri. Insomma, chiudere l’anno con lo Scudetto sarebbe la ciliegina sulla torta per i tifosi.

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (LaPresse)

A poche ore dalla delicata sfida a Cagliari contro i rossoblu, il club di Zhang è finito nel mirino degli stessi tifosi per una decisione che lascia qualche tifoso abbastanza perplesso. In questo finale di stagione sarebbe stata nota un’indiscrezione che, se confermata, potrebbe attirare molte critiche del mondo nerazzurro.

Inter, la nuova maglia attira polemiche

La seconda maglia dell'Inter 2022-23 secondo Footy Headlines
La seconda maglia dell’Inter 2022-23 secondo Footy Headlines (Screen da Twitter)

Stando a quanto rivelato da Footy Headlines, portale dedicato alle indiscrezioni sui kit delle squadre di calcio, l’Inter avrebbe già deciso e stampato la seconda maglia della stagione 2022-23.

Per questa stagione, la società ha optato per una maglia bianca con il caratterizzante serpente. Invece, per la prossima stagione è rivoluzione totale anche nei colori. Infatti, il kit fuoricasa del club nerazzurro sarà bianco e verde acqua. La divisa ha una mappa del globo colorata con il verde acqua, su sfondo completamente bianco.

In questo modo, l’Internazionale abbraccia il mondo e i suoi tifosi sparsi in ogni angolo della Terra. Tuttavia, qualche tifoso è perplesso e critica la scelta del club sui social, paragonando la divisa con quella conosciuta come “Sprite“: “E’ francamente imbarazzante. Se la gioca con quella della “sprite” e quella “pigiama“.

Il parere di un tifoso sulla nuova seconda maglia dell'Inter
Il parere di un tifoso sulla nuova seconda maglia dell’Inter (Screen da Twitter)