Mourinho colpito da un giocatore della Roma: il retroscena è incredibile

José Mourinho è stato incredibilmente colpito da un giocatore della Roma: le conseguenze dell’episodio spiazzano i tifosi giallorossi.

La Roma si appresta a giocare le ultime due partite di campionato ma la testa è già rivolta alla finale di Conference League. Prima della sfida al Feyenoord, i giallorossi saranno opposti al Venezia e al Torino per provare quantomeno a restare nella zona europea.

Mourinho Roma
José Mourinho, allenatore della Roma (LaPresse)

Nell’ultima apparizione però è arrivata una dura sconfitta con la Fiorentina che ha riaperto i giochi in classifica. Un passo falso che non cambia il giudizio dei tifosi su José Mourinho, protagonista però di un inaspettato episodio.

A distanza di qualche giorno dalla brutta serata del Franchi, un giocatore della Roma avrebbe colpito il tecnico portoghese. Un retroscena incredibile svelato pubblicamente dallo stesso Special One che ha fornito tutti i dettagli dell’accaduto.

Roma, scontro tra Mourinho e giocatore: cosa è successo

Mourinho Roma
José Mourinho, lo scontro col giocatore della Roma (LaPresse)

Nel calcio è già capitato che qualche giocatore si è scontrato fisicamente col proprio allenatore come è successo recentemente alla Roma. In questo caso però le dinamiche sono davvero insolite e lasciano veramente sopresi.

L’episodio infatti non è accaduto in spogliatoio ma direttamente sul campo d’allenamento di Trigoria e ripreso dalle telecamere circostanti. Una situazione strana che fortunatamente Mourinho può raccontare anche con un pizzico d’ironia nonostante sia stato la vittima.

Il tecnico portoghese ha rischiato di farsi molto male ma non è stato coinvolto in una circostanza ostile. Semplicemente ha ricevuto un pestone fortuito da un suo giocatore mentre dirigeva la seduta in mezzo al terreno di gioco.

Un infortunio abbastanza comico che lo Special One ha preso sul ridere, postando sul profilo Instagram un filmato in cui sdraiato sul lettino riceve le cure del fisioterapista. Nella didascalia ha scherzato e rivolto un indovinello ai tifosi scrivendo: “Se mi vedete zoppicare o indossare infradito dovete sapere che un giocatore K mi ha colpito. “K secondo voi è RK (Rick Karsdorp) o MK (Marash Kumbulla)?”

Un modo per sdrammatizzare sulla curiosa vicenda che un’ora dopo ha trovato la sua soluzione. La risposta giusta è arrivata dallo stesso Mourinho dopo che gran parte dei sostenitori giallorossi aveva accusato erroneamente il “colpevole”: “Dopo che Rick Karsdorp è stato bullizzato sui social, devo postare questa foto è dire che è stato Kumbulla a colpirmi” con allegata la foto del contatto e emoticon sorridenti.

Mourinho Kumbula
José Mourinho, il post social diverte i tifosi (Instagram)