Belotti, nuovo colpo di scena: l’annuncio ufficiale, coinvolto Juric

Belotti e il rinnovo con il Torino. Un discorso che potrebbe anche riprendersi oppurre no. L’annuncio di Urbano Cairo.

Mancano poco meno di un mese e mezzo all’apertura ufficiale della prossima sessione estiva di calciomercato. Una campagna acquisti/cessioni che si preannuncia quanto mai intrigante e ricca di possibili colpi a sensazione. E mai come quest’anno il numero e lo spessore dei giocatori ingaggiabili a parametro zero stuzzica l’interesse e la fantasia dei grandi club.

Belotti
Belotti (La Presse)

Tra questi, chi non dovrebbe avere problemi a cercare una soluzione per la prossima stagione è il centravanti del Torino e della Nazionale italiana, Andrea Belotti. Dopo sette stagioni trascorse in maglia granata, sei delle quali concluse in doppia cifra, il 28enne bomber di Calcinate starebbe per prendere una decisione che potrebbe sbalordire tutti.

Belotti, nuovo colpo di scena

Belotti
Belotti (La Presse)

Ebbene sì, dopo aver passato mesi a parlare di un suo addio, giunge un colpo di scena inaspettato. Belotti e il Torino potrebbero trovare un accordo per continuare questo proficuo ma anche sofferto sodalizio. Un connubio che potrebbe arrivare anche a quota 10 anni, dimostrando l’unicità di tale rapporto.

A confermarlo è lo stesso presidente granata, Urbano Cairo, che su radio Deejay alla trasmissione Deejay Football Club condotta da Caressa e Zazzaroni, ha detto: “Con Belotti, il contratto è in scadenza e quindi, vediamo che succede. So che stanno parlando Vagnati e il suo procuratore e anche Juric è un pochino intervenuto. Per cui, vediamo se riusciamo a trovare una soluzione. Ho detto che non né voglio più parlare, in modo tale che chissà non succeda qualcosa di buono“.

Un ipotetico rinnovo, confermerebbe anche l’ottimo rapporto tra le parti. Su tale aspetto, Cairo ha detto: “E’ di buona pasta, un ragazzo per bene e sarei stupito se dopo 7 anni al Toro, capitano, 100 gol e ect, non avesse la voglia di restare. Poi, dopodiché, il fatto che non siamo ancora arrivati ad un accordo, evidentemente…“.