Inter, la mossa a sorpresa per arrivare a Bremer ingolosisce Cairo

L’Inter non molla e continua il pressing sul difensore del Torino provando a superare le lusinghe inglesi. La contropartita tenta i granata. 

L’Inter è concentratissima sul finale di stagione che potrebbe essere trionfale. Se i pronostici saranno rispettati Simone Inzaghi dunque potrebbe centrare l’incredibile impresa di portare a casa il “triplete all’italiana” (Supercoppa Italiana, Scudetto e Coppa Italia) già alla prima stagione da allenatore nerazzurro. Marotta però tiene sempre anche un occhio anche sul mercato. La pista che porta a Bremer si è complicata e ora il club nerazzurro deve superare la concorrenza di diverse squadre di Premier League.

bremer inter calciotoday 20220425 LaPresse
Bremer, difensore del Torino che piace all’Inter. (LaPresse)

L’Inter è coinvolta in un finale di stagione ad altissima tensione. Il rush finale per lo Scudetto con il Milan e la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Potrebbe dunque ribadire la propria supremazia superando proprio le sue rivali di sempre. Sarebbe il trionfo dell’interismo, nonché il risultato più pronosticato dagli esperti. Risulta infatti difficile ed improbabile che gli uomini di Simone Inzaghi possano perdere il campionato, considerato lo stato di forma ed il calendario. Così come questa stagione ha dimostrato che i nerazzurri sono superiori alla Juventus.

Simone Inzaghi si lecca i baffi e pregusta dunque un possibile “triplete” ma si lavora già anche in vista della prossima stagione. Un obiettivo in particolare sembra essere in cima alla lista delle priorità per i nerazzurri. Si tratta di Gleison Bremer, difensore brasiliano classe ’97 del Torino. Uno dei migliori della Serie A.

Inter, la contropartita per Bremer tenta Cairo

Bremer esulta dopo il gol in Torino-Inter. (LaPresse)

Il Torino però ha letteralmente la fila per il suo difensore. Cairo quindi sa bene che potrebbe facilmente scatenare un’asta e Marotta lo sa. Ecco quindi che la dirigenza nerazzurra prova ad inserire una contropartita che tenterebbe molto il patron granata.

Per vincere la concorrenza di diverse squadre di Premier League, il Leicester su tutte, l’Inter è infatti intenzionata a mettere sul piatto anche il cartellino del giovane Andrea Pinamonti, attualmente in prestito all’Empoli, con cui in questa stagione ha messo a segno 12 reti.