Blanco non ha più segreti: la confessione a Mahmood emoziona

Nessun segreto tra Blanco e Mahmood: la confessione del cantante bresciano spiazza tutti ed è emozionante

Alla finale dell’Eurovision Song Contest 2022 l’Italia sarà rappresentata da Blanco e Mahmood. I due hanno conquistato Sanremo con Brividi, riuscendo a scalare tutte le classifiche in pochissimo tempo. Il brano dei due cantanti è diventato subito una hit e sul palco del PalaAlpitour proveranno a bissare il successo dei Maneskin.

Blanco confessa a Mahmood il suo più grande desiderio
Blanco confessa a Mahmood il suo più grande desiderio (ANSA)

I due artisti, grandi amici prima di tutto, stanno vivendo un momento della loro carriera da sogno. Mahmood è tra i migliori artisti italiani, nonché paroliere ed autore di tantissime canzoni cedute anche a tanti altri cantanti. Blanco, invece, è il nuovo che avanza: energico, romantico e fresh.

Nato a Brescia, l’autore di “Blu Celeste” o “Finché non mi seppelliscono” ha una passione sfrenata per la Roma. L’artista non ha mai nascosto la sua fede calcistica, ma in un’intervista assieme al suo compagno d’avventure all’Eurovision ha spiazzato i tifosi giallorossi: non crederai cos’ha detto Blanco a Mahmood.

Blanco, la Roma nel suo cuore: la frase spiazza Mahmood

Blanco, tifoso della Roma
Blanco, tifoso della Roma (LaPresse)

Riccardo Fabbriconi, prima di diventare cantante, ha giocato nelle giovanili della Feralpi Salò. In squadra lo chiamavano Fabbro. Lasciato il calcio, Riccardo è diventato Blanco, riuscendo a guadagnare fama e fortuna. Ora si gioca tutto all’Eurovision Song Contest, a Torino e davanti a migliaia e migliaia di spettatori. Un evento internazionale che potrebbe cambiargli la carriera.

Quel che però Blanco desidera più di ogni altra cosa è legato alla Roma, alla sua squadra del cuore. Infatti, durante un’intervista con Mahmood rilasciata sulla piattaforma di Rai Play, il cantante bresciano ha svelato che se potesse tornare indietro nel tempo saprebbe benissimo cosa fare: “Tornerei al 2002 per vedere la Roma vincere lo scudetto“. Mahmood non si aspettava tale risposta ed è rimasto un po’ spiazzato.

In effetti, non ha mai visto la vittoria del campionato dei giallorossi, poiché è del 2003. Ora sogna con Mourinho e spera che lo Special One possa esaudire i suoi desideri. Magari iniziando già con la Conference League.