Consigli Fantacalcio 37a giornata, 3 attaccanti da schierare e da evitare – VIDEO

Torna il nostro consueto appuntamento con i consigli per il Fantacalcio. Ecco i tre attaccanti consigliati e i tre da evitare in vista della 37a giornata di Serie A

Il campionato è ormai agli sgoccioli e negli ultimi 180 minuti devono essere decretati gli ultimi importanti verdetti. La lotta Scudetto, che vede impegnate Milan e Inter è sempre più intricata, così come quella per la permanenza in Serie A. Non è da meno neanche la battaglia per Europa League e Conference, con una tra Lazio, Roma, Fiorentina e Atalanta che resterà con l’amaro in bocca.

Consigli fantacalcio
Milan Djuric, attaccante della Salernitana (Foto LaPresse)

La 37^ giornata, intanto, inizierà questo pomeriggio alle 15 con il match tra Empoli-Salernitana, una sfida che potrebbe valere un bel pezzo di salvezza per i campani. Domani pomeriggio, invece, spiccano Milan-Atalanta e Cagliari-Inter: lo Scudetto passerà inevitabilmente anche da questi due incroci. Il turno di campionato si chiuderà lunedì con due match decisamente interessanti: Sampdoria-Fiorentina e Juventus-Lazio. 

Il programma completo della 37^ giornata di Serie A:

  • Empoli – Salernitana (sabato ore 15:00)
  • Udinese – Spezia (sabato ore 18:00)
  • Verona – Torino (sabato ore 18:00)
  • Roma – Venezia (sabato ore 20:45)
  • Bologna – Sassuolo (domenica ore 12:30)
  • Milan – Atalanta (domenica ore 18:00)
  • Napoli – Genoa (domenica ore 15:00)
  • Cagliari – Inter (domenica ore 20:45)
  • Sampdoria – Fiorentina (lunedì ore 18:30)
  • Juventus – Lazio (lunedì ore 20:45)

Consigli fantacalcio 37a giornata: i tre attaccanti da schierare e i tre da evitare

Musa Barrow, attaccante del Bologna (Foto LaPresse)

Uno dei tre attaccanti consigliati per questa giornata è senza ombra di dubbio Milan Djuric della Salernitana. Il bosniaco è il vero punto di riferimento lì davanti per i granata, contro l’Empoli ha tutte le carte in regola per tornare al gol. I tifosi della Salernitana e i suoi fantallenatori ci sperano.

Sconsigliamo, invece, Musa Barrow. Il Bologna sfiderà il Sassuolo, il match di preannuncia scoppiettante ma il gambiano potrebbe perdere il ballottaggio con Orsolini e partire dalla panchina. Inoltre in questa seconda parte di stagione sta deludendo con prestazioni piuttosto sottotono.

Per scoprire gli altri due attaccanti da inserire in formazione e quelli da lasciare in panchina, dai un’occhiata al video sottostante. Il contenuto è visibile anche sull’account TikTok di Calciotoday.it. 

@calciotoday

I #consiglifantacalcio di #calciotoday sugli attaccanti per la 37a giornata di Serie A / #calcio #fyp #perte #virale

♬ suono originale – CalcioToday