Ilary Blasi, irruzione nel camerino: show in intimo – VIDEO

Ilary Blasi sorprende tutti e pubblica un qualcosa di inaspettato con protagonista un personaggio molto famoso: la scelta lascia tutti senza parole.

La conduzione del reality procede senza sosta per Ilary Blasi che non si nasconde e lancia un qualcosa di sorprendente. I social spesso e volentieri sorprendono e anche in questo caso non c’è alcuna eccezione che tenga. Lo show arriva direttamente dal camerino: nessuna sorpresa.

Ilary Blasi L'isola dei famosi
La scelta social che fa sorridere (Instagram)

La conduttrice tv ha accolto con grande stupore una scelta improvvisa. Grande incredulità e sorpresa per quanto accaduto probabilmente prima di iniziare la puntata de L’isola dei famosi. La moglie di Francesco Totti non ha perso tempo e si è fiondata subito sui social per spiegare tutto.

Ilary Blasi e lo show in camerino, l’immagine è già virale

Blasi Savino L'isola dei famosi
Savino e l’irruzione nel camerino di Ilary Blasi, scoppiano le risate (Instagram)

Nicola Savino entra a sorpresa in intimo durante la preparazione della puntata de L’isola dei famosi, programma che va in onda su Canale 5. Nel camerino ci sono diversi acconciatori per Ilary Blasi, ma l’opinionista entra ed è già show sui social. La stessa conduttrice posta una stories con scritto: “Ma si può“.

È tutta la sera che sento casino, basta: smettetela“, urla scherzosamente il conduttore radiofonico che si presenta in boxer. Una scelta che non è passata inosservata ed è stata filmata dalla stessa moglie di Francesco Totti molto probabilmente prima della puntata del reality.

Nel frattempo per entrambi è tempo di appuntamenti fra tv e calcio giocato. Ilary Blasi spera che la sua amata Roma possa vincere la tanto attesa Conference League, Nicola Savino guarda invece in casa Inter e si augura in un passo falso del Milan, cosi da sperare nella seconda conquista consecutiva del campionato di Serie A.