Juventus, Milinkovic-Savic fa sognare i tifosi: “Io e Pogba…”

Il centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN: le sue parole su Pogba non sono passate inosservate

Questa sera, alle 20.45, la Juventus sfiderà la Lazio all’Allianz Stadium nel match valido per la 37^ giornata di Serie A. A guidare il centrocampo biancoceleste ci sarà ancora una volta Milinkovic-Savic. Il serbo sta disputando una stagione da incorniciare e nelle ultime settimane si è parlato tanto del suo futuro.

Milinkovic Savic
Milinkovic Savic, centrocampista della Lazio (Foto LaPresse)

Il centrocampista classe ’95 è legato alla Lazio da un contratto fino al 2024 e nelle prossima finestra di mercato tutti si aspettano una sua cessione. Lotito non si siede a trattare per meno di 80 milioni di euro, ma le pretendenti per il serbo non mancano di certo.

Il PSG, il Manchester United e proprio la Juventus sono le squadre più interessante al centrocampista. Il tecnico dei bianconero, Massimiliano Allegri, è il suo “primo” estimatore e sarebbe entusiasta di un suo eventuale arrivo a Torino. Milinkovic, intanto, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di DAZN dove ha parlato di un ex centrocampista molto caro ai tifosi della Juventus. 

Milinkovic-Savic su Pogba: “Da lui ho…”

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United (Foto LaPresse)

Milinkovic, nel corso dell’intervista, ha rivelato di aver sempre osservato con grande ammirazione Pogba e Thiago Alcantara: “Guardo sempre Thiago del Liverpool. Alcuni movimenti del corpo li ho sviluppati grazie al Futsal, sport che ho praticato da piccolo. Pogba? Da lui ho appreso tanto all’inizio quando sono arrivato in Italia e lui era alla Juventus. Io e Pogba siamo simili anche fisicamente, mi piace la sua tecnica”.

Il serbo ha poi risposto ad una domanda sul futuro: “Non ci penso sono sincero. Pallone d’Oro? Mi piacerebbe vincerlo, questo si”. 

Allegri, Pogba e Milinkovic: sai cosa li accomuna?

Tutte e tre amano il basket. La mamma di Milinkovic-Savic, Milana, è stata una cestista professionista, per tale ragione sia Sergej che suo fratello Vanja hanno avuto modo di seguire anche questo sport.

Allegri e Pogba, invece, nel 2016 si sfidarono in un 1vs1 alla Continassa. Di seguito è possibile visionare anche il video pubblicato sul canale YouTube della Juventus.Â