Juventus, Pogba non è più un sogno: la mossa è da brividi

La Juventus continua a scrutare il mercato e adesso emerge una novità sorprendente che riguarda proprio Paul Pogba. Cosa sta accadendo e quali sono gli scenari. 

Con il quarto posto praticamente matematico è tempo di affrontare delle nuove sfide  importanti. La Juventus allenata da Massimiliano Allegri sogna da tempo un ritorno di Paul Pogba. Il campionato di Serie A volge al termine ed è bene guardare al futuro e concentrarsi su quanto sta accadendo.

Pogba Juventus
Pogba e le strategie per la Juventus (La Presse)

Le mosse entusiasmano per alcuni retroscena che potrebbero cambiare la sessione di calciomercato in casa bianconera. Le scelte da fare sono sempre decisive specialmente quando in ballo ci sono obiettivi cruciali. La stagione è ormai andata ed è tempo di procedere con una scelta che fa già sognare i tifosi.

Juventus e la mossa per arrivare a Pogba, cosa sta accadendo

Pogba Juventus
Pogba e la possibile novità in casa Juventus (La Presse)

L’agente Rafaela Pimenta segue ormai da vicino la scuderia di Mino Raiola e sarebbe pronta ad incontrare a Torino la società bianconera. A riportare la notizia è Tuttosport che ha tracciato un bilancio sulle prossime avventure del Polpo, possibilmente con la maglia della Juventus. Novità importanti per Paul Pogba che è in scadenza con il Manchester United.

Pimenta avrebbe infatti programmato un incontro con la società di Andrea Agnelli per comprendere la fattibilità dell’affare Pogba. Al centro della discussione ci sarebbe anche Matthijs de Ligt e il suo futuro. L’idea della società bianconera è quella di proporre un rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2025.

L’avvocato brasiliano è una socia di Mino Raiola e vuole continuare a parlare con i bianconeri, specialmente dopo il colloquio fra Pavel Nedved e il calciatore francese. La Juventus ha in programma di incontrare i rappresentanti di Paul Pogba nella speranza di trovare un accordo per il centrocampista del Manchester United. Due le strade all’orizzonte: la prima è mantenere vivi i contatti e comprendere la possibilità di avviare la trattativa, la seconda è trovare eventuali alternative.