Cavani via dal Manchester United: la frase sul Napoli infiamma i tifosi

Edinson Cavani ed il Napoli: un amore sempre rinnovato. La frase dell’attaccante uruguaiano sul club azzurro. 

Il Matador è stato uno dei colpi migliori dell’era De Laurentiis. Edinson Cavani ha fatto sognare i tifosi del Napoli per tre stagioni di fila, fino a quando non si è trasferito al PSG. La città era sconvolta dall’addio del bomber, ma era troppo ghiotta l’offerta del club parigino.

Edinson Cavani
Edinson Cavani infiamma i tifosi: la frase sul Napoli (LaPresse)

A seguito dell’esperienza al Paris Saint-Germain, Cavani si è trasferito al Manchester United, sperando di replicare anche in Premier League le buone prestazioni. Troppo altalenante lui, troppo altalenante la formazione britannica. Edi difficilmente verrà ricordato ad Old Trafford.

Di recente, il centravanti del Manchester United ha parlato del suo futuro: ecco dove andrà a giocare il prossimo anno. La rivelazione di Cavani infiamma i tifosi del Napoli.

Cavani svela il suo futuro

Edinson Cavani, addio Manchester United: svelato il futuro
Edinson Cavani, addio Manchester United: svelato il futuro (LaPresse)

L’ex punta del Palermo, diventato attaccante di classe grazie al club partenopeo, ha rilasciato un’intervista alla trasmissione Bola da Vez su ESPN Brasil, nella quale si è lasciato andare a riflessioni e importanti dichiarazioni di mercato. Edinson Cavani ha innanzitutto confermato il suo rimpianto di non aver lasciato il Manchester United: “Quando ho saputo che Cristiano Ronaldo sarebbe arrivato da noi ho chiamato subito mio fratello per dirgli che se fosse venuto una settimana prima, avrei voluto cambiare squadra“.

L’attaccante uruguaiano ha svelato anche il suo futuro. Cavani lascerà il Manchester United a parametro zero a causa della scadenza del contratto e vorrà tornare in Sudamerica: “Cerco qualcosa che mi faccia stare bene – ha raccontato l’ex centravanti del NapoliNon sottovaluto nessun tipo di campionato. Quando vedo la Libertadores in tv mi viene la pelle d’oca e penso che sarebbe bello un giorno giocare lì. E sono sicuro che proverei le stesse emozioni vissute a Manchester, Parigi o Napoli“.