Laura Pausini, dai palazzetti agli stadi: il contributo al calcio dilettantistico

Laura Pausini ha trascorso momenti molto intensi durante l’Eurovision Song Contest 2022 a Torino: la cantante infiamma anche il calcio. La scelta fa sognare tutti. 

Dalla musica al calcio giocato, un parallelismo che forse non tutti sanno. La cantautrice nata a Faenza è una protagonista indiscusse del panorama mondiale. Conclusa la parentesi dell’Eurosong Vision Contest 2022 svolto a Torino è infatti tempo di concentrarsi su altro e di dare spazio a importanti progetti.

Laura Pausini
Laura Pausini e la passione per il calcio (Instagram)

Ama veramente tanto la musica e non nasconde di avere una profonda passione per il mondo del calcio. Le ambizioni di certo non le mancano e basta veramente un progetto avvincente e con sfondi anche sociali per convincere l’artista a lanciarsi in nuove sfide veramente avvincenti.

Laura Pausini e la scelta che stupisce tutti, di cosa si tratta

Pausini
La sua passione per il calcio è cosa conosciuta (Instagram)

Il mondo del calcio accompagna Laura Pausini da tanto tempo. La cantautrice è attiva anche nel campo imprenditoriale con diversi progetti bene in vista. La catena di ristoranti Le pizze di Mamma Laura è un grande successo a Roma, ma c’è anche il marchio di Vodka Pure Wonderpausini – Italia che raccoglie consensi.

Non manca però la squadra di calcio dilettantistico chiamata Gli Angeli di Faenza, altro progetto portato avanti dalla cantautrice romagnola. Il calcio è da sempre una sua grande passione che ha scelto di rendere realtà con un progetto importante. Ma Laura Pausini non è concentrata soltanto sulla musica, il campo imprenditoriale fa infatti parte integrante del successo di una grande artista.

Nel mercato dei profumi è attiva con la sua fragranza Da Laura con Amore, nonché con una linea di moda Seduzione by Laura Pausini. Una donna praticamente attiva a 360 gradi che ama stupire e porsi grandi traguardi da raggiungere con la musica e non solo. Il suo amore per il Milan resta sempre alle stelle e adesso sogna di vincere lo scudetto, risultati rossoneri e Inter permettendo. I progetti di vita vanno dal campo imprenditoriale a quello musicale e ciò non fa altro che spingere Laura Pausini verso nuove e avvincenti sfide da affrontare e vincere.