Milan-Atalanta, Pessina accusa il VAR: il durissimo sfogo ai microfoni di DAZN

Il centrocampista dell’Atalanta, Matteo Passina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Milan

Il Milan, grazie alle reti di Leao e Theo Hernandez nel corso della ripresa, ha conquistato tre punti questo pomeriggio nel match contro l’Atalanta. I rossoneri sono ad un passo dalla conquista dello Scudetto, visto che contro il Sassuolo la prossima settimana bastere anche solo un pareggio.

milan atalanta
Matteo Pessina, centrocampista dell’Atalanta (Foto LaPresse)

La vittoria del Milan, però, non è “piaciuta” al centrocampista dell’Atalanta, Matteo Pessina. Il classe ’97, ai microfoni di DAZN, si è lamentato in merito alla decisione di Orsato di convalidare il gol del vantaggio rossonero firmato Leao.

L’attaccante portoghese, nel momento del gol, è stato servito da Messias che a sua volta aveva recuperato il pallone dopo un contrasto tra Pessina e Kalulu. I calciatori della Dea hanno subito protestato in maniera veemente contro il direttore di gara, il quale dopo un silent-check da parte del VAR ha deciso di convalidare il gol.

Milan-Atalanta, Pessina non ci sta: “Come si fa a non…”

Matteo Pessina, centrocampista dell’Atalanta (Foto LaPresse)

Pessina, ai microfoni di DAZN, ha espresso tutta la sua amarezza per la decisione del direttore di gara di convalidare il gol del vantaggio del Milan: “E’ stata giocata bene da tutte e due le squadre. Era fallo su di me prima del gol di Leao, non so perché non l’abbiano fischiato. Il Milan ha giocato benissimo e ha meritato di vincere, ma non capisco come si fa a non fischiare quel fallo”.

Il centrocampista orobico ha poi parlato dell’obiettivo dell’Atalanta di centrare l’Europa: “L’ultima partita sarà decisiva, ma siamo consapevoli che è stata una stagione in cui abbiamo avuto delle difficoltà. Proveremo ad entrare in Europa”.Â