Napoli, l’acquisto di Spalletti è super! Tifosi in delirio per il mister – FOTO

Napoli, l’acquisto di Spalletti è super! Tifosi in delirio per il mister. Giornata particolare per il tecnico degli azzurri, entrato in contatto con alcune realtà cittadine

Luciano Spalletti sta entrando sempre di più nel cuore dei tifosi napoletani. Nonostante qualche episodio non proprio piacevole, in particolare lo striscione offensivo apparso qualche giorno fa all’esterno della Curva B dello stadio Maradona, il rapporto tra i tifosi azzurri e il tecnico di Certaldo è nel complesso più che buono.

Del resto la stima da parte dei sostenitori del Napoli nei confronti dell’allenatore toscano non è mai venuta meno, anche dopo i due passi falsi consecutivi contro Fiorentina e Empoli che hanno mandato in frantumi le chance di vincere lo scudetto. Il sogno tricolore è sfumato, ma Osimhen e compagni hanno comunque centrato la qualificazione in Champions League.

Spalletti
Luciano Spalletti (LaPresse)

In questi giorni, approfittando di qualche ora di libertà in più, Luciano Spalletti ha deciso di entrare in contatto con la parte del cuore pulsante della città, in particolari alcuni celebri vicoli del centro storico del capoluogo campano. Tra questi San Gregorio Armeno, la strada delle botteghe artigiane dei presepi. Un luogo di culto per tutti i turisti che vogliano conoscere le bellezze di Napoli.

E così anche Luciano Spalletti, mescolandosi con gli altri turisti, ha fatto visita a una delle botteghe più popolari e conosciute, la ‘Divirgilioarte1830‘. Un momento molto piacevole immortalato sul profilo Instagram del responsabile del negozio.

Napoli, Spalletti compra la ‘sua’ statuina del presepe

Spalletti
Luciano Spalletti (Instagram)

Genny Di Virigilio, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato la foto del tecnico del Napoli mentre riceve in omaggio da Rosario Di Virgilio, il responsabile della storica battega, una statuina con le sue fattezze. “Oggi in visita in bottega il nostro mister Spalletti. Un po’ di shopping tra le mie opere visita il nostro show-room al primo piano, papà Rosario omaggia il mister con la sua statuina!!!“.

Il post è stato inondato di like nel giro di qualche minuto. Ma la giornata ‘azzurra’ di Spalletti non è finit lì: l’allenatore di Certaldo ha poi voluto vedere da vicino uno degli storici murales dedicati a Diego Armando Maradona, rimanendone affascinato. Spalletti-Napoli, il binomio inizia a funzionare.