Napoli, colpo in arrivo? Il calciatore ha già comprato casa

Il Napoli, secondo un’indiscrezione circolata in queste ore, sarebbe ad un passo da un centrocampista, il quale avrebbe addirittura già comprato casa: i dettagli

Il Napoli di Luciano Spalletti, in questa stagione, è riuscita a centrare l’obiettivo prefissato ad inizio campionato: il ritorno in Champions League. I partenopei torneranno nella massima competizione europea dopo due anni di assenza e i tifosi già sognano alcuni colpi degni di nota per affrontare al meglio il torneo.

napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (Foto LaPresse)

Domenica pomeriggio, nel match vinto contro il Genoa, i sostenitori del Napoli hanno salutato Lorenzo Insigne. Il classe ’91 ha disputato l’ultimo match della sua carriera al Maradona e dal 1° luglio sarà a tutti gli effetti un nuovo attaccante del Toronto. 

Spelletti, in vista della prossima stagione, è pronto a ripartire dai vari: Koulibaly, Di Lorenzo, Osimhen, Anguissa e forse anche da Mertens. Il belga spera nel rinnovo, vorrebbe restare al Napoli almeno per un’altra stagione.

Tra poco più di un mese, intanto, aprirà ufficialmente la finestra estiva di calciomercato e in tal senso iniziano a circolare già i primi nomi in orbita Napoli. Nel pomeriggio, durante “Si gonfia la rete” – trasmissione radiofonica di Radio Marte – è giunta una clamorosa indiscrezione in merito al mercato del club partenopeo.

Napoli, arriva il centrocampista? “Ha già comprato casa”

Jordan Veretout, centrocampista della Roma (Foto LaPresse)

Nelle ultime settimane al Napoli è stato accostato con forza il centrocampista della Roma Jordan Veretout. Il francese, in realtà, proprio l’estate scorsa sembrava vicino al Napoli, tuttavia restò solamente una semplice voce di mercato.

Durante “Si gonfia la rete”, però, un radioascoltatore è intervenuto in diretta per “lanciare” una clamorosa indiscrezione. Nel dettaglio ha svelato: “Mi chiamo Francesco e sono un agente immobiliare, ho visto con i miei occhi Jordan Veretout: sta prendendo una casa a Napoli”. 

L’annuncio non ha spiazzato il giornalista Raffaele Auriemma, il quale ha ribadito il grande interesse di Giuntoli nei confronti del francese. Vereout al Napoli la prossima stagione? Un indizio, intanto, c’è…