Chiara Nasti e Zaccagni, fiocco rosa o azzurro? L’annuncio dall’Olimpico emoziona i fan

Chiara Nasti-Zaccagni, fiocco rosa o azzurro? L’annuncio dall’Olimpico emoziona i fan. L’attaccante della Lazio e la sua compagna, nota influencer, stanno organizzando un evento unico

E’ un periodo meraviglioso per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. Quella che ormai è diventata una delle coppie più ‘social’ del calcio italiano, poche settimane ha infatti annunciato pubblicamente l’arrivo, tra qualche mese, di uno splendido bebè. Una gioia immmensa per i due ragazzi, per i quali anche sotto l’aspetto professionale stanno raccogliendo importanti soddisfazioni.

Chiara Nasti con la sua attività di modella che mai come ora procede a gonfie vele, Zaccagni che proprio lunedì scorso ha festeggiato con la sua Lazio, grazie al pareggio in rimonta contro la Juventus, la qualificazione alla prossima Europa League. Ma è fuor di dubbio che per entrambi la nascita di un figlio sia l’evento più atteso e significativo.

Chiara e Zaccagni
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni (Instagram)

E poche ore fa i due giovani, che appaiono sempre più complici e innamorati, hanno comunicato il luogo di un evento che da qualche tempo va particolarmente di moda tra le coppie giovani: il gender reveal party, una grande festa in cui i futuri genitori annunciano e scoprono il sesso del loro bambino.

In questo caso, l’attaccante della Lazio e la sua fidanzata hanno utilizzato i propri canali social per annunciare il luogo in cui questo evento è stato celebrato.

Chiara Nasti-Zaccagni, il gender party è all’Olimpico!

Zaccagni e Nasti
Nasti e Zaccagni (Instagram)

La notizia ha fatto ovviamente molto rumore, in particolare tra i fan della coppia che seguono con affetto ogni momento della gravidanza di Chiara Nasti. E stando alle stories pubblicate sul profilo Instagram della bella influencer, il gender reveal party è stato organizzato allo Stadio Olimpico di Roma.

Una location davvero d’eccezione per un evento a cui sia Chiara Nasti che Mattia Zaccagni tengono molto. Come spesso ha dichiarato Chiara, a conoscere il sesso del bambino è solo sua sorella Angela, anche lei influencer e modella molto attiva sui social. All’interno delle storie, Chiara Nasti ha postato una serie di video e scatti di alcuni tra ai momenti più significativi di questo party a cui ha partecipato un numero ristretto di invitati.

I fan hanno inondato di like il profilo della Nasti, augurandole ovviamente di portare a compimento la gravidanza nel miglior modo possibile.

Alla fine di una serata indimenticabile, i futuri genitori e gli invitati si sono spostati sul prato dell’Olimpico e hanno fissato il maxischermo dello stadio. Qui hanno appreso la notizia più attesa. Il primo figlio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sarà un maschietto.