Inter, Marotta sogna l’Argentina: la scelta lascia senza parole

Beppe Marotta ha un sogno in particolare che l’Inter è pienamente a conoscenza. La scelta del direttore stupisce e non poco. 

L’Inter proverà fino all’ultimo a strappare il primo posto al Milan. La squadra nerazzurra spera ancora nello scudetto e si augura di poter trionfare davanti al proprio pubblico. Tutto dipenderà anche dal risultato dei rossoneri impegnati sul campo del Sassuolo. Nel frattempo una novità divide i tifosi nerazzurri.

Marotta Inter
Marotta e la novità in chiave Argentina che sorprende anche l’Inter (La Presse)

La scelta di Beppe Marotta è a dir poco sorprendente, specialmente per le ultime vicende vissute in maniera altalenante in casa interista. Il campionato di Serie A non permette alcun calo di concentrazione e per questo urge fare in fretta e non lasciare nulla al caso. Adesso è tempo però di concentrarsi su quello che sta accadendo.

Marotta e l’Inter, la mossa a sorpresa del direttore

Marotta Inter
Marotta e la novità a tinte albiceleste per l’Inter (La Presse)

Marotta vuole un attacco nerazzurro che parli la stessa lingua. L’Argentina potrebbe infatti dominare il reparto avanzato con l’arrivo di Paulo Dybala e la permanenza di Lautaro Martinez. Inizialmente il Toro era indicato come possibile partente, adesso tutto sarebbe cambiato. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.

Lautaro è uno dei punti fermi dell’attacco nerazzurro con gol importanti e prestazioni positive nell’arco degli ultimi mesi. Dall’altro lato ci sarebbe anche la Joya, prossimo all’addio con la Juventus, che potrebbe fare al caso della squadra allenata da Simone Inzaghi.

I contatti fra le parti procedono e non mancano le sorprese. Per Paulo Dybala è pronto un accordo di quattro anni a sei milioni di euro a stagione più importanti bonus da raggiungere per incrementare lo stipendio. L’Inter vorrebbe un attacco tutto argentino, ma deve stare attenta all’Arsenal che sarebbe al contempo interessata al giocatore della Juve. La Serie A è un torneo che potrebbe presentarsi nuovamente sulla strada di Dybala, occhio infatti anche alla Roma di Mourinho.