Perisic, il segreto sta nella dieta: non immaginerai mai cosa mangia prima delle partite

Svelato il segreto di Ivan Perisic: ecco quale dieta segue il calciatore dell’Inter per essere così in forma. 

Ivan Perisic è in scadenza di contratto con l’Inter e ha lasciato tutti i tifosi di sasso dopo la vittoria della Coppa Italia, grazie anche alla sua ottima prestazione. Il croato è rimasto dispiaciuto che la società non ha presentato alcuna offerta sul rinnovo e si è praticamente offeso. Il rischio è che non accetti alcuna nuova proposta da parte di Marotta e Zhang.

Ivan Perisic, cosa mangia per essere così in forma
Cosa mangia Perisic per essere così in forma (laPresse)

L’esterno titolare della formazione di Inzaghi sta disputando una stagione ad altissimo livello. Certamente, la concorrenza con Gosens l’ha stimolato e sta portando i suoi frutti. L’ex Bayern è inamovibile ed è diventato un simbolo della squadra per impegno, professionalità e leadership.

Ma oltre a queste caratteristiche, va aggiunta una dieta particolare. Anche nello spogliatoio c’è chi lo prende in giro per quello che mangia. Come fa Perisic ad essere così in forma? La risposta è nella dieta.

Perisic, la dieta del campione: “Mangia cose allucinanti”

La dieta di Ivan Perisic
La dieta di Ivan Perisic (LaPresse)

Il centrocampista dell’Inter sta dimostrando di avere molta gamba e fiato nei polmoni. E’ praticamente instancabile, oltre ad essere lucido in questo finale di stagione, nonostante le tante partite disputate da inizio anno. Probabilmente uno dei migliori periodi della sua carriera.

E a che cosa è dovuto tutto ciò? La dieta è sicuramente una risposta. Ivan Perisic segue attentamente delle regole durante i pasti, svelate da un suo compagno di squadra dopo la vittoria netta a Cagliari.

Infatti, Alessandro Bastoni ha parlato del suo compagno di squadra e ha raccontato un aneddoto ai microfoni di DAZN: “Perisic va fortissimo anche in allenamento. Infatti alla vigilia della partita gli ho chiesto come facesse, che cosa mangiasse per essere così in forma, così l’avrei mangiato anche io – spiega il difensore nerazzurro con il sorriso tra le labbra – Perisic mangia Pane, avocado e tacchino: una cosa allucinante. Ho deciso di lasciar perdere…“.

Dunque, ecco svelata la dieta del campione. Ma Ivan non è affatto sazio: vuole continuare a giocare ed essere competitivo per vincere. Magari con la maglia nerazzurra. O magari no.