Lautaro Martinez a Milano fino a 63 anni: la nuova avventura con Agustina infiamma i tifosi

Grandi investimenti da parte di Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo: nuova avventura per la coppia argentina, l’omaggio alla figlia.

Lautaro Martinez si lega a Milano praticamente a vita e per altri 40 anni. L’attaccante dell’Inter e la compagna hanno deciso di fare un passo importante per la loro carriera e per la loro vita.

Lautaro Martinez, la scelta di vita del Toro
Lautaro Martinez, la scelta di vita del Toro (laPresse)

Il Toro sta vivendo un periodo d’oro. E’ ritornato al gol in queste ultime settimane, sta trascinando l’Inter a suon di ottime prestazioni e soprattutto è follemente innamorato della città e della sua famiglia, che lo segue in questo percorso ricco di emozioni.

Proprio Agustina Gandolfo proverà a mettersi in gioco con una nuova avventura che la vedrà protagonista a Milano, la città che sta accogliendo il nido d’amore della famiglia Martinez. La coppia sta investendo il proprio capitale in un’attività: l’omaggio alla figlia è sorprendente.

Lautaro Martinez, scelta di vita importantissimo: a giugno la novità

Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo aprono un locale
Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo aprono un locale (Screen da Instagram)

E’ passato poco più di un anno dalla nascita di Nina, la piccola di casa che ruba i palloni conquistati dal padre a suon di triplette. Agustina e Lautaro hanno deciso di omaggiarla dedicando la società al nome della primogenita.

Infatti, stando a quanto riportato da Calcio e Finanza, Cittanina Srl è il nome della nuova società della coppia argentina con qui apriranno il loro locale il prossimo giugno nel quartiere Brera di Milano. L’azienda sarà a nome di tre persone: il calciatore, la modella ed il padre della donna. Lautaro deterrà solo il 10% di Cittanina, il padre della compagna il 15%, mentre Agustina sarà amministratrice con il 75%.

La nuova società avrà durata fino al 31 dicembre 2060 ed ha sede a Milano. Si tratta di una scelta di vita importante e di lunga durata. E’ evidente che Lautaro si vede ancora a Milano fino ai 60 anni, magari facendo avanti e indietro tra l’Europa ed il Sud America, dov’è nato e cresciuto.

Intanto, Agustina è impegnata con questo nuovo ed impegnativo progetto. Il ristorante aprirà quando Lautaro avrà terminato la stagione con l’Inter, ma sarà impegnato con la sua Nazionale, a seguito del big match contro l’Italia a Wembley.