Milan, Berlusconi carica l’ambiente: la frase sullo Scudetto fa sognare i tifosi

Milan, Silvio Berlusconi carica l’ambiente prima della gara con il Sassuolo. Un match che potrebbe dare lo scudetto ai rossoneri.

Vincere uno scudetto è un qualcosa di indescrivibile. Un traguardo, il più agognato di tutti, che si riesce a raggiungere dopo tanto sacrificio e impegno. Un obiettivo che diventa realtà, andando a saldare ancora di più quel legame che sussiste da tempo tra squadra e tifosi. Il coronamento di un percorso fatto di sacrificio e ostacoli da superare.

Milan
Berlusconi (La Presse)

Tutto ciò, il Milan di Stefano Pioli lo ha fatto brillantemente finora. Ha superato tutti gli ostacoli che gli si sono presentati e ora ha la possibilità di laurearsi campione d’Italia. Un traguardo importante, sia per l’allenatore che per la società, a coronamento di un progetto tecnico avviato solo due anni e mezzo fa.

Milan, Berlusconi carica l’ambiente

Milan
Berlusconi (La Presse)

A tifare sicuramente per il Milan, ci sarà Silvio Berlusconi. L’ex presidente rossonero, anche se ora alla guida del Monza, pensa e tiferà sempre per il suo vecchio club. Un amore viscerale che durerà per tutta la sua vita. Un connubio che per anni ha affascinato sia l’Italia che l’Europa a suon di titoli vinti.

Adesso, a distanza di undici anni dall’ultimo scudetto, i rossoneri hanno l’opportunità di ritornare a vincere, dimostrando di essere finalmente ritornati grandi. Un successo, quello dello scudetto, che renderebbe felice anche Silvio Berlusconi che spera più di tutti di poter festeggiare domenica.

Proprio in merito a ciò, alla vigilia dei playoff di Serie B, l’ex patron rossonero ha detto: “Il mio cuore è milanista e non può che sperare in un’affermazione del Milan che, secondo me, merita anche per il gioco messo in campo durante tutto il campionato“. Dunque, l’amore per i rossoneri non finirà mai, così come la speranza di vedere la sua squadra del cuore conquistare il diciannovesimo scudetto.