Berlusconi, la verità sul matrimonio con Marta Fascina: “Vi dico come stanno le cose”

Silvio Berlusconi fa chiarezza sulle voci riguardanti un altro matrimonio in vista, stavolta con Marta Fascina: l’ex Premier si espone.

Silvio Berlusconi torna protagonista sulla scena pubblica per una questione privata: la relazione con Marta Fascina procede a gonfie vele e, dopo il bacio durante Monza-Pisa, i fan hanno pensato fosse arrivato il momento del grande passo. Alcuni giornali davano i fiori d’arancio imminenti, tanto da cominciare a fare gli auguri al Cavaliere in tutte le salse.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi, Presidente del Monza (LaPresse)

La realtà, però, è molto diversa. Lo smoking dovrà rimanere in naftalina ancora per un po’. L’attuale Patron del Monza ci tiene a chiarire la situazione onde evitare fraintendimenti: il leader di Forza Italia chiarisce la propria posizione sul tema con una nota stampa. Tanto basta per togliere ogni dubbio.

Berlusconi, matrimonio smentito: la verità sulla relazione con Marta Fascina

Marta Fascina
La nuova compagna dell’ex Patron del Milan (Screenshot Instagram)

“Il profondo legame e rispetto che mi lega a Marta Fascina – si legge – mi consente di sottolineare che le voci sul matrimonio sono false. Tuttavia, dato che quello fra me e Marta è un legame importante, mi sto adoperando per festeggiarlo come merita. Presto un evento in cui saranno presenti anche i miei cari”.

Leggi anche – De Zerbi come Papu Gomez? Cosa sta succedendo in Ucraina e qual è il piano del mister

Berlusconi fa sul serio, ma è troppo presto per parlare di grande passo. Un passo importante, però, si può fare: il Cavaliere non si nasconde più. Appaiono insieme ovunque: allo stadio e agli eventi istituzionali. Anche le foto a Natale. Ormai il fidanzamento è ufficiale, per il momento va bene così.

Leggi anche – Dimarco a CalcioToday.it: “Vi svelo il mio tatuaggio più speciale”

Il resto si vedrà: i due sono molto legati oltre che affezionati in maniera profonda. Lei lo ritiene importantissimo, ma da tempi non sospetti. Lo ha sempre seguito e continuerà a farlo, la veste adesso è leggermente più intima e privata, ma la sostanza e il sostegno non cambiano.