Dramma Deulofeu, l’annuncio spaventa: “Ho avuto un incidente…”

Gerard Deulofeu spaventa i tifosi dell’Udinese con una rivelazione inaspettata: le gravi conseguenze dell’incidente subito dallo spagnolo.

L’ultima giornata di Serie A sarà decisiva per lo scudetto ma non solo. In fondo alla classifica infatti si lotta ancora per la salvezza e c’è un solo posto per due squadre. Nello specifico Salernitana e Cagliari si contenderanno la permanenza nella massima categoria.

Deulofeu Udinese
Gerard Deulofeu, attaccantre dell’Udinese (LaPresse)

Dopo la retrocessione aritmetica di Venezia e Genoa, c’è ancora da decidere chi sarà la terza condannata in Serie B. La classifica vede ancora favorita la squadra di Nicola, autore di un’emozionante rimonta nella parte finale di campionato.

Ci sono però soltanto due punti di distanza dai rossoblù e sulla carta l’impegno è più complicato perché all’Arechi arriverà un Udinese sempre molto difficile da battere. Non può però fare altrimenti la Salernitana se vuole completare il miracolo e assicurarsi la salvezza perché un eventuale arrivo a pari punti sorriderebbe al Cagliari.

Deulofeu preoccupa l’Udinese: il terribile retroscena

Deulofeu Udinese
Gerard Deulofeu. la terribile rivelazione sull’incidente (LaPresse)

Tra i protagonisti della volata salvezza potrebbe esserci Gerard Deulofeu, stella dell’Udinese che sarà ospite della Salernitana. Il classe ’94 spagnolo non segna da tre partite ma ha vissuto la miglior stagione della carriera a livello realizzativo.

Quest’anno ha firmato 12 gol e diversi assist con la maglia friulana con cui si è letteralmente esaltato, diventando il trascinatore assoluto della squadra. Nonostante il grande momento di forma però negli ultimi giorni ha avuto un terribile episodio.

Come svelato in un’intervista ai microfoni di Udinese Tonight, l’ex Milan ha raccontato un preoccupante retroscena: “Mercoledì ho avuto un incidente e ho sofferto tanto nell’ultima partita. Non lo dico per farmi compatire ma voglio che i tifosi sappiano il mio sforzo per aiutare sempre la squadra”. Il brutto imprevisto avrebbe addirittura provocato 16 punti di sutura al calciatore, evidentemente condizionato nel match perso con lo Spezia ma la sua presenza domenica non è a rischio.