Totti torna alla Roma? Il messaggio a Friedkin scatena i tifosi

Francesco Totti parla nuovamente di un suo possibile ritorno alla Roma: il messaggio rivolto a Friedkin scatena i tifosi giallorossi.

I tifosi della Roma non hanno perso le speranze di rivedere e sognano di rivedere ancora Francesco Totti parte della società. Una suggestione alimentata dallo stesso ex capitano che ha lanciato un chiaro messaggio alla famiglia Friedkin.

Totti Roma
Francesco Totti, ex capitano della Roma (LaPresse)

La Roma è pronta ad aprire la 38.a giornata di Serie A, anticipando i tempi del calendario a causa dell’imminente finale di Conference League. Prima di contendersi il trofeo a Tirana col Feyenoord, i giallorossi proveranno a conquistare un posto in Europa sul campo del Torino, ultimo avversario di questo campionato.

Un tifoso speciale di questo finale di stagione sarà sicuramente Francesco Totti, costantemente presente sulla tribuna dell’Olimpico nelle scorse partite. La nostalgia di casa torna a farsi sentire come le voci di un nuovo inserimento in società.

Roma, Totti pensa al ritorno: la risposta è sorprendente

Totti Roma
Francesco Totti, il messaggio diretto a Friedkin (Foto ANSA)

La prima esperienza non è andata bene ma presto potrebbe esserci un nuovo tentativo. Dopo i complicati due anni da dirigente della Roma, a cavallo del 2017-19, Francesco Totti sta pensando di riprovarci con una nuova strutta societaria.

L’addio di James Pallotta, con cui ha avuto un pessimo rapporto, ha riaperto questa ipotesi che continua a prendere sempre più piede nonostante non ci siano ancora contatti ufficiali. La conferma arriva dal diretto interessato che, intervistato a “Sky Sport”, ha fatto chiarezza su questa situazione.

L’ex capitano giallorosso è uscito allo scoperto, scatenando l’entusiasmo dei tifosi: “A chi non piacerebbe tornare? Conoscete i problemi che ci sono stati, ma ora c’è una nuova proprietà con altre idee e necessità. I matrimoni si fanno sempre in due, c’è già gente importante”. Insomma la sua volontà è abbastanza chiara, bisogna capire se c’è la stessa disponibilità da parte di Friedkin che al momento prende ancora tempo.