Liverpool, addio finale di Champions: il folle gesto di una tifosa dei Reds

Liverpool, addio finale di Champions: il folle gesto di una tifosa dei Reds. Episodio quasi surreale a una settimana dalla sfida contro il Real Madrid allo Stade de France

Manca soltanto una settimana all’evento calcistico più importante dell’anno. Sabato 28 maggio allo Stade de France di Parigi si disputerà la finale di Champions League tra il Real Madrid e il Liverpool. Una sfida classica tra due club da sempre abituati a giocare partite di questo livello: basti pensare che blancos e Reds insieme hanno conquistato ben 19 volte il massimo trofeo continentale.

L’attesa è comunque già spasmodica, come testimonia la sfrenata caccia al biglietto da parte dei tifosi delle due squadre. Sia i sostenitori del Real che quelli del Liverpool stanno facendo carte false per assicurarsi un tagliando per la finale.

Anfield
Stadio del Liverpool (LaPresse)

Ma ciò che è accaduto a un’accanita tifosa dei Reds è davvero ai limiti dell’inverosimile. Shona C, così si firma sui social, ha infatti sfogato tutta la sua rabbia per non poter assistere dal vivo alla sfida di sabato prossimo nella capitale francese. E non perchè non sia riuscita a trovare il prezioso biglietto, come si può facilmente pensare.

Ma perchè il suo tagliando, regolarmente acquistato e gelosamente custodito in casa, è stato letteralmente divorato dal suo cane. Altro che miglior amico dell’uomo, l’arrabbiatissima Shona la pensa in modo cpmpletamente diverso.

Liverpool, addio finale di Champions: colpa del cane!

Champions
Champions League (Ansa)

Ho avuto un vero e proprio esaurimento quando sono scesa dalle scale stamattina, non ricordo quando è stata l’ultima volta che ho pianto così tanto“. Rabbia, delusione al limite della disperazione per questa fan della squadra di Jurgen Klopp che dovrà accontentarsi di vedere la finale di Champions League dal divano di casa propria.

Tra l’altro, in un impeto di rabbia, Shona ha anche ‘minacciato’ di dare via il suo cane appena possibile. “Ma non ho intenzione di venderlo, impiegherei troppo tempo. Lo regalo, al primo che capita!”.

E’ furibonda, la povera Shona: uno stato d’animo del tutto comprensibile soprattutto alla luce dell’importanza della partita che già pregustava di andare a vedere dal vivo. Non capita tutti gli anni di giocare una finale di Champions League. Conoscendo la forza di questo Liverpool però, crediamo che vi saranno presto altre occasioni.